Esatto, l'ampli è il mio personale integrato low feedback, alta stabilità, stato solido, con potenziometro a resistenze...Giova3419 ha detto:Vabbè il vincitore è scontato, resta da vedere il gap...
P.s.: gli ampli immagino siano i vostri, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, l'ampli è il mio personale integrato low feedback, alta stabilità, stato solido, con potenziometro a resistenze...Giova3419 ha detto:Vabbè il vincitore è scontato, resta da vedere il gap...
P.s.: gli ampli immagino siano i vostri, giusto?
Per quanto riguarda l'audio "nature" per me è tutto... non è che mettendolo sotto stecca con dischi più difficili ne avremmo giovamento... il seguito a dopo la modifica, ricordo ancora le bastonate prese dal Marantz nel confronto con l'83SE moddato...Giova3419 ha detto:Primo!Bene bene, ma è una parte della recensione o tutta?
![]()
-SMILE- ha detto:la DIVERSA NATURA di questi suoni è immediatamente percepibile, direi... EVIDENTE... la voce inoltre acquista calore e realismo in ogni sua espressione e mostra una dinamica che gli IC dell'Oppo semplicemente non possono replicare, e nemmeno la diversa apertura tridimensionale della scena sonora; i secondi piani non sono più un tutt'uno di diverso volume col sound principale, ma si distaccano percettibilmente dal fronte sonoro...
-SMILE- ha detto:Questa NON E' una stroncatura, anzi... la differenza io la sto ponendo in evidenza per meglio spiegarvela, ho ascoltato altri apparecchi, anche ipercostosi, fare delle figure che... mamma mia... l'Oppo promette bene, è che gli IC semplicemente NON POSSONO in alcun modo mettere quel chip DAC nelle migliori condizioni d'uso, per loro stessa natura.
Tipo?-SMILE- ha detto:........ ho ascoltato altri apparecchi, anche ipercostosi, fare delle figure che... mamma mia...
Son curioso di leggerla, qui AF mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno.Doraimon ha detto:Aspettativa inutile
Cmq la recensione di AF sembra confermare quanto scritto da Alberto.
La sintesi l'ho scritta qualche post più su-SMILE- ha detto:Son curioso di leggerla, qui AF mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno.![]()
Bella domanda...fredb12 ha detto:Grazie, Smile, per la prova.
Una cosa mi e' sfuggita (anche per valutare meglio le differenze): su che fascia di prezzo si colloca il Marantz CD 94 MKII moddato?
Altra cosa: prevedi di fare anche una prova con musica classica? Sarebbe interessante, perche' si proverebbe l'apparato con un suono non passato attraverso troppi mixer (purche' si scelga bene il disco).
Io ho un TS-439Pro con Twonky con il 95: perfetto!hi-rez ha detto:... NAS QNAP TS219 UPnP con twonky media server
funziona? ...