Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
muzar ha detto:una domanda a giova3419:
ho visto che hai in firma un labtek hi end, sarei curioso di avere un riscontro tra il labtek e l' oppo in termini di confronto...
Oppure i casi sono CINQUE: siamo stati talmente incasinati che la prova è rimandata a questo pomeriggio.adslinkato ha detto:I casi sono quattro:
- è talmente osceno
- è senza infamia né lode
- non è affatto malaccio
- hanno molto da fare, lo spazio interno nel 95 è poco e stanno facendo i salti mortali per riuscire a "ficcarci dentro" i loro moduli: peraltro mi hanno spiegato che il Sabre (normale o 32) è figlio di un progetto particolare, che elettricamente funziona in modo molto diverso dagli altri DAC.
Da inguaribile ottimista spero - parafrasando il miglior Flaiano - che la situazione sia grave ma non seria.![]()
appunto: le uscite dell'oppo meritano un pre un pre mch analogico di classe (piu' su ci sono i bryston SP1.7, SP-2 etc.)schultz88 ha detto:penso decisamente più abbordabile delle soluzioni sopra citate, il Copland CVA 306 (però gestisce in analogico solo 5.1 canali)
hi-rez ha detto:appunto: le uscite dell'oppo meritano un pre un pre mch analogico di classe (piu' su ci sono i bryston SP1.7, SP-2 etc.)
...
hi-rez ha detto:qualcuno ha provato a collegare l'oppo in una rete locale? io ho un NAS QNAP TS219 UPnP con twonky media server
funziona? (...)
grazie mille. la prossima domanda quindiadslinkato ha detto:Matteo, non so cosa esca genericamente, ma posso farti vedere cosa "esce" a me, con il 95.
![]()
Il primo è il plug'n play del player Popcorn C200, qui considerato come NAS.
Il secondo è il Twonky Media del repository NAS Qnap TS-119.
Seguono i 4 profili di un portatile Toshiba Tecra (W7) cablato.
Infine, 2 dei 4 profili di un Samsung (W7) collegato wireless (gli altri 2 erano visualizzati alla pagina video successiva).
Sul piano del riconoscimento di altre periferiche in rete, quindi, andiamo benissimo!
Per il trascoding dell'audio in bitstream basti dire che usa il Sabre32, mentre sui DVD da upscalare interviene il Qdeo2: difficile far meglio!
Sulla questione delle incompatibilità, fatta salva quella (nota) delle ISO e quella - momentanea - degli MP3 (in attesa di acquistare la licenza sul territorio europeo), (EDIT) non c'è incompatibilità con certi file FLAC.