Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
freebax ha detto:ma con gli mkv come si comporta? ... come si comporta con hard disk usb formattati ntfs, qualcuno ha fatto delle prove?
new77 ha detto:domanda da ignorante:
Se fate processare il segnale ad un procio esterno, sicuramente attivate la modalità direct source.. in tal caso perchè ci dovrebbero essere differenze fra i vari lettori BD? (mi riferisco a quelli che lavorano con la modalità direct) Mi sembra strano che ce ne siano... o almeno non capisco le motivazioni!
Ciao
adslinkato ha detto:...e case antirisonanza, altro corno del problema... Nelle abartizzazioni degli Oppo precedenti, infatti, spesso i customizzatori implementavano la rigidità del telaio e lo smorzamento delle vibrazioni captate dai piedini...
Capirai, la maggior parte dei blu ray in circolazione (ad eccezione di SONY e delle case nostrane) hanno l'audio in italiano in semplice DTS e DOLBY DIGITAL, per cui il problema non si pone...salierno.f ha detto:Unica limitazione dovrebbe essere rappresentata dall'audio ad alta definizione che dovrebbe essere trasferito nell'mkv con il semplice dts (comunque per il momento ci accontentiamo, aspettando tempi migliori)
salierno.f ha detto:La risposta in un'unica parola: Jitter....Bisogna aggiornare il concetto "tanto sono solo 0 ed 1" c'è un'altra variabile fondamentale la precisione del clock, inoltre sul timing influiscono i parametri parassiti del cavo ad esempio (altrimenti tutti i cavi digitali sarebbero uguali)
ciao anchio ho il sammy in cosa si migliora con il 93, BD, DVD o la parte audionew77 ha detto:provenendo invece dal sammy 2500 il salto qualitativo è enorme!
salierno.f ha detto:con il radiance xs sembra che la qualità migliore la si ottenga uscendo in direct source dal 93