bongrandrea79
New member
ordina ordina ....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bongrandrea79 ha detto:ordina ordina ....![]()
![]()
Ottima notizia per chi deve decidere se sostituire l'83 liscio con il 95 ed è disposto a spendere quel qualcosa in più solo se c'è un tangibile miglioramento anche nel video e non solo nell'audio... aspetto altri confronti 83 vs 93...dimax ha detto:il 93 l'ho trovato più dettagliato, l'83 aveva un impronta più morbida, anche i colori sono più saturi e l'immagine gode di un'ottima tridimensionalità...
Nel togliere un bd e inserendo un dvd mi ha generato un errore di lettura, mi è bastato riavviare il lettore
infatti, lo so. Forse mi sono spiegato male. essendo interessato al 95, sto aspettando con interesse i vostri giudizi per quanto riguarda la parte video del 93. Se è buona (superiore all'83 che possiedo) valuterò la salata spesa per il 95.adslinkato ha detto:Clint, la parte video 93-95 è identica.
new77 ha detto:provenendo invece dal sammy 2500 il salto qualitativo è enorme!