Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
freebax ha detto:ma con gli mkv come si comporta? ... come si comporta con hard disk usb formattati ntfs, qualcuno ha fatto delle prove?
new77 ha detto:domanda da ignorante:
Se fate processare il segnale ad un procio esterno, sicuramente attivate la modalità direct source.. in tal caso perchè ci dovrebbero essere differenze fra i vari lettori BD? (mi riferisco a quelli che lavorano con la modalità direct) Mi sembra strano che ce ne siano... o almeno non capisco le motivazioni!
Ciao
adslinkato ha detto:...e case antirisonanza, altro corno del problema... Nelle abartizzazioni degli Oppo precedenti, infatti, spesso i customizzatori implementavano la rigidità del telaio e lo smorzamento delle vibrazioni captate dai piedini...
Capirai, la maggior parte dei blu ray in circolazione (ad eccezione di SONY e delle case nostrane) hanno l'audio in italiano in semplice DTS e DOLBY DIGITAL, per cui il problema non si pone...salierno.f ha detto:Unica limitazione dovrebbe essere rappresentata dall'audio ad alta definizione che dovrebbe essere trasferito nell'mkv con il semplice dts (comunque per il momento ci accontentiamo, aspettando tempi migliori)
salierno.f ha detto:La risposta in un'unica parola: Jitter....Bisogna aggiornare il concetto "tanto sono solo 0 ed 1" c'è un'altra variabile fondamentale la precisione del clock, inoltre sul timing influiscono i parametri parassiti del cavo ad esempio (altrimenti tutti i cavi digitali sarebbero uguali)
ciao anchio ho il sammy in cosa si migliora con il 93, BD, DVD o la parte audionew77 ha detto:provenendo invece dal sammy 2500 il salto qualitativo è enorme!
salierno.f ha detto:con il radiance xs sembra che la qualità migliore la si ottenga uscendo in direct source dal 93