roberto6537
New member
Non per cambiare il topic del "minuto" ma c'e' qualcun'altro che e' riuscito a fare un confronto sulla qualita' in upscaling a 1080p partendo da materiale SD tra Oppo 83 e 93 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dimax Leggendo il 3d del pio 91 ktm mod. mi pare di capire che lo stesso ktm ha speso oltre € 1200 di "solo materiale" per eseguire la modifica del suo lettore ha detto:Bisogna dire che il Pioneer LX91 è un progetto molto più complesso dell'Oppo soprattutto a livello di alimentazione e la modifica su un 93,95 di materiale costa molto meno... Ad esempio sul 83 i regolatori di tensione sono tre mentra sul Pioneer ce ne sono ben 12... se moltiplichi questa cifra per 34 euro capisci che solo qui la cifra lievita enormemente. Appena vedro un 95 aperto gli farò i raggi x per vedere dove si puo intervenire...![]()
Mi fai sapere poi?adslinkato ha detto:Appena fatto.
HOMER J SIMPSON ha detto:Ce li ho con le uscite analogiche, ma il problema non è il lettore ma il radiance che elaborando il segnale video lo fa arrivare con un leggero ritardo
HOMER J SIMPSON ha detto:io so che se tolgo il radiance dall'equazione la situazione torna normale, quindi se tanto mi da tanto...
bongrandrea79 ha detto:quindi, provvisoriamente,togli l'Oppo o il Radiance dalla catena?!
Quindi il mio udito non mentiva rimanderò la visita audiometricaMicrofast ha detto:Bene, anzi benissimo, il nostro piccoletto se l'e' cavata benissimo, anche strumentalmente
PAOLINO64 ha detto:Quindi il mio udito non mentiva ...![]()
Microfast ha detto:...posso dire che il CS4382A e' stato realmente sfruttato all'osso ...
salierno.f ha detto:mi ricollego ad un mio vecchio post: per vedere il NAS con il 93 è necessario attivare i servizi UPNP e non Samba, lo streaming degli MKV va, bluray iso ed immagini no
![]()
Microfast ha detto:Una vera sorpresa, hai presente il Denon universale da 5000 Euro? ecco siamo li ...
Una pulizia notevole dello spettro; rispetto all'83 un bel passo avanti.