Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...
Ma vedrai che in molti daranno la colpa al tuo Nad o ..........[CUT]
...vabbè, la prossima volta parlo dopo...aspetterò prima le impallinate...
... fino a ieri le decodifiche fatte dall'Oppo erano migliori di tanti Pre blasonati, all'improvviso il Nad ha quasi più estimatori del Krell Hts![]()
Dopo la "sventagliata alla cieca di nostro Zio, urgono conferme.
Confermo che, per quanto mi riguarda, la qualità di decodifica del 105 verso le analogiche è davvero eccellente.
Confermo che, per quanto mi riguarda, la qualità di preamplificazione degli ingressi analogici e digitali dell'altra macchina citata (il cui nome ri..........[CUT]
Qua si parla di codifica vero??? Quindi il sabre c'entra nulla?
No xche al contrario io personalmente de dobbiamo parlare di codifica non parlerei di eccellente, ma eccellente è la scheda analogica, anche con riserva.
(...) ...fino a ieri le decodifiche fatte dall'Oppo erano migliori di tanti Pre blasonati, all'improvviso il Nad ha quasi più estimatori del Krell Hts![]()
...nessuno...
Gigil penso che hai capito il senso del mio ironico discorso, ed il riferimento all' HTS era solo un iperbole (anche x la questione delle decodifiche) ...e certo non mi riferivo ai tuoi commenti o a quelli degli amici romani...![]()
Ieri sera nuovi problemi con l oppo. Non fa partire alcun video giacenti sul nas e sull hd esterno. Ho fatto vari tentativi con attacca stacca sposta ingresso usb ecc ecc ma niente. Non ne vuole sApere di funzionare. Ho contattato il venditore