Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....capita ...ad aspettarsi miglioramenti eclatanti o a sentire le troppe sirene pro Oppo uber alles (vere quanto a versatilità e compatibilità, molto meno quanto a qualità assoluta audiovideo...imho)... anche in Video basta un Sony s790 da 180 euro per avere le performance video del 105preso ieri oppo 105d aggiornato nel firmware
collegato in analogico con mogami al pre nad m15
settato tutto large e fr fl come consigliato
devo dire che, al momento, lato audio non percepisco un miglioramento sensibile rispetto alla soluzione precedente (sony da 70 euro collegato con coax)
sono abbastanza allibito. spero che migliori nel corso del tempo
consigli?
Quindi hai 5 diffusori uguali e alla stessa distanza?? E nella stessa posizione della parete su ogni lato della stanza?Com'era facile prevedere, il mio sinto non fa eccezione.
Per fortuna ritardi e distanze non m'interessano perchè i diffusori sono tutti equidistanti, ma certamente non voglio limitare il canale lfe.
Mi sembra di capire che unica soluzione è quella di mettere tutto su large.... E come taglio sub a questo punto che valore consigliate?
Voi ..........[CUT]
....capita ...ad aspettarsi miglioramenti eclatanti o a sentire le troppe sirene pro Oppo uber alles (vere quanto a versatilità e compatibilità, molto meno quanto a qualità assoluta audiovideo...imho)... anche in Video basta un Sony s790 da 180 euro per avere le performance video del 105
Ma vedrai che in molti daranno la colpa al tuo Nad o ..........[CUT]
Quindi hai 5 diffusori uguali e alla stessa distanza?? E nella stessa posizione della parete su ogni lato della stanza?
Non sono uguali, solo equidistanti.
La misura dal punto di ascolto è sempre 3m per ogni diffusore.
Più che colpa, merito del suo M15 che converte bene come l'oppo, nulla da sorprendersi se si usa l'oppo in questo modo....il 105 viene scelto per la sua scheda analogica e non di sicuro come meccanica, per questo c'è un modello inferiore a metà prezzo...![]()
Azz allora sei uno dei pochi fortunati, ma occhio che devono anche essere posti sulla stessa zona della parete se no un diffusore potrebbe caricarti molti db in più degli altri....
Bravo giigil: come al solito hai centrato la questione, non cedendo alle solite provocazioni di nostro Zio! A lui piace tanto fare "Zio contro il resto del mondo"!
Scusa, dotttrap, ma cosa c'è a valle del NAD?
che intendi per stessa zona?
a valle dell M15 c'è il fratello M25 collegato sempre con mogami
poi ampli sub e sub
le casse sono autocostruite da persona oltremodo capace.
il mio M15 è primo modello quindi non ha le codifiche HD ed ho preso l'oppo proprio per questo.
Quello che ho notato è che è decisamente migliore nello streaming rispetto al precedente ma era immaginabile
Ma ha le HDMI? Quindi bastava sempre un 103 che usciva in pcm o devi collegare il 105 via analogica al M15 ma li hai il solito pro e contro ....