Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...
Ma vedrai che in molti daranno la colpa al tuo Nad o ..........[CUT]
...vabbè, la prossima volta parlo dopo...aspetterò prima le impallinate...
... fino a ieri le decodifiche fatte dall'Oppo erano migliori di tanti Pre blasonati, all'improvviso il Nad ha quasi più estimatori del Krell Hts![]()
Dopo la "sventagliata alla cieca di nostro Zio, urgono conferme.
Confermo che, per quanto mi riguarda, la qualità di decodifica del 105 verso le analogiche è davvero eccellente.
Confermo che, per quanto mi riguarda, la qualità di preamplificazione degli ingressi analogici e digitali dell'altra macchina citata (il cui nome ri..........[CUT]
Qua si parla di codifica vero??? Quindi il sabre c'entra nulla?
No xche al contrario io personalmente de dobbiamo parlare di codifica non parlerei di eccellente, ma eccellente è la scheda analogica, anche con riserva.
(...) ...fino a ieri le decodifiche fatte dall'Oppo erano migliori di tanti Pre blasonati, all'improvviso il Nad ha quasi più estimatori del Krell Hts![]()
...nessuno...
Gigil penso che hai capito il senso del mio ironico discorso, ed il riferimento all' HTS era solo un iperbole (anche x la questione delle decodifiche) ...e certo non mi riferivo ai tuoi commenti o a quelli degli amici romani...![]()
Ieri sera nuovi problemi con l oppo. Non fa partire alcun video giacenti sul nas e sull hd esterno. Ho fatto vari tentativi con attacca stacca sposta ingresso usb ecc ecc ma niente. Non ne vuole sApere di funzionare. Ho contattato il venditore