luctul
New member
non ho mai detto che questo è il thread sbagliato...ho detto che ha molte + informazioni sul thread dedicato al darbeeMa parlavi di setting del lettore...e quindi questo è il thread giusto
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho mai detto che questo è il thread sbagliato...ho detto che ha molte + informazioni sul thread dedicato al darbeeMa parlavi di setting del lettore...e quindi questo è il thread giusto
...
e hanno anche sbagliato...Ho cliccato sul link ma è da li c...![]()
non ho mai detto che questo è il thread sbagliato...ho detto che ha molte + informazioni sul thread dedicato al darbee...
credo proprio di sì...l'unica differenza credo sia che sul Darbee da solo si può aumentare e diminuire anche di uno(lo dico perchè ho letto di chi lo usa ad esempio a 43%)...sull'Oppo si va di 5 in 5...anche se poi non ho ancora capito se agiscano in modo uguale.
a me pare proprio di no...se mi dici come fai ...io se aumento(con la freccia )va d 40 a 45 a 50 e così viaanche sull'oppo posso aumentare di 1 in 1
si vedono meglio con le immagini in movimento credimicredo che gli artefatti si vedano soprattutto nel fermo immagine di un primo piano.
beh...da quel punto di vista direi di essere a postoPotrebbe dipendere anche dalla qualità del tv? cioè, un tv migliore può avere una resa migliore
boh...io ho messo il codice una volta e amen...ho l'italiano tranquillamente su tutto... c'era altro e li avrei dovuto mettere chissà quale codice di 4 cifre...
per carità fai bene ad aggiornare se ci sono funzioni "vitali" per te e il lettore...ma credimi non sempre gli aggiornamenti portano alla perfezione...non è infrequente che si creino problemi collaterali(con questo non voglio certo dire che aggiornare l'Oppo porti problemi sia chiaro)...spesso anche qui sul forum si è letto di utenti che poi non sapevano come tornare indietro...comunque ripeto...personalmente fino a quando il lettore mi legge tutto...non dà alcun problema io non aggiorno...se poi arrivassero rogne aggiorno...per inciso vorrei ricordare che gli aggiornamenti sono sempre mirati a funzioni specifich o dove possibile alla eliminazione dei difetti...non c'è aggiornamento che migliori la qualità video...ad esempiomagari a 99% trovo la perfezione
Qualcuno sa dirmi se uscendo in modalità "source direct" il Darbee funziona nel 103D? Grazie