luctul
New member
non ho mai detto che questo è il thread sbagliato...ho detto che ha molte + informazioni sul thread dedicato al darbeeMa parlavi di setting del lettore...e quindi questo è il thread giusto
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho mai detto che questo è il thread sbagliato...ho detto che ha molte + informazioni sul thread dedicato al darbeeMa parlavi di setting del lettore...e quindi questo è il thread giusto
...
e hanno anche sbagliato...Ho cliccato sul link ma è da li c...![]()
non ho mai detto che questo è il thread sbagliato...ho detto che ha molte + informazioni sul thread dedicato al darbee...
credo proprio di sì...l'unica differenza credo sia che sul Darbee da solo si può aumentare e diminuire anche di uno(lo dico perchè ho letto di chi lo usa ad esempio a 43%)...sull'Oppo si va di 5 in 5...anche se poi non ho ancora capito se agiscano in modo uguale.
a me pare proprio di no...se mi dici come fai ...io se aumento(con la freccia )va d 40 a 45 a 50 e così viaanche sull'oppo posso aumentare di 1 in 1
si vedono meglio con le immagini in movimento credimicredo che gli artefatti si vedano soprattutto nel fermo immagine di un primo piano.
beh...da quel punto di vista direi di essere a postoPotrebbe dipendere anche dalla qualità del tv? cioè, un tv migliore può avere una resa migliore
boh...io ho messo il codice una volta e amen...ho l'italiano tranquillamente su tutto... c'era altro e li avrei dovuto mettere chissà quale codice di 4 cifre...
per carità fai bene ad aggiornare se ci sono funzioni "vitali" per te e il lettore...ma credimi non sempre gli aggiornamenti portano alla perfezione...non è infrequente che si creino problemi collaterali(con questo non voglio certo dire che aggiornare l'Oppo porti problemi sia chiaro)...spesso anche qui sul forum si è letto di utenti che poi non sapevano come tornare indietro...comunque ripeto...personalmente fino a quando il lettore mi legge tutto...non dà alcun problema io non aggiorno...se poi arrivassero rogne aggiorno...per inciso vorrei ricordare che gli aggiornamenti sono sempre mirati a funzioni specifich o dove possibile alla eliminazione dei difetti...non c'è aggiornamento che migliori la qualità video...ad esempiomagari a 99% trovo la perfezione
Qualcuno sa dirmi se uscendo in modalità "source direct" il Darbee funziona nel 103D? Grazie