certo, giudizi molto autorevoli...
Ho letto la prima parte con un certo interesse, ma dopo aver letto la seconda parte, quella relativa all'audio e al cugino (mai sentito niente di più assurdo e irritante), credo che anche i giudizi relativi al video siano insignificanti.
Caro Clint, a meno che tu non abbia delle competenze specifiche comprovate, il mio parere e quello delle persone che erano con me è almeno tanto autorevole quanto il tuo.
Per quanto riguarda la 'storia' dell'orecchio assoluto non so cosa ti irriti tanto, so solo che mio cugino, a 5 anni, era capace di riprodurre al pianoforte un brano ascoltato una sola volta. È poi diventato un affermato pianista di fama internazionale e le persone si rivolgono a lui con l'appellativo 'Maestro'. Più volte ha stupito tecnici del suono e addetti ai lavori per la sua capacità di riconoscere 'finezze' sonore che gli altri non erano in grado di apprezzare.
Sei padronissimo di esprimere i pareri che vuoi, ma devi imparare a rispettare quelli degli altri e a criticarli, se vuoi, con educazione.
Purtroppo, da quello che ho letto anche in altri tuoi interventi precedenti in questa discussione, questa - tra le tante che hai - è una dote che ti manca e su cui devi evidentemente lavorare.
E qui per me si chiude la discussione: non ho nessun interesse a scambiare opinioni con chi non sa rispettare un punto di vista diverso dal suo.
Ultima modifica: