Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come è finita con l'assistenza? vedo che è un punto dolente...era fuori garanzia?
poichè potrei approfittare di un offerta usato vorrei chiedervi in cosa "è meglio" il 103D rispetto a BDT700 o UHP-H1...grazie mille e scusate la semplicità della domanda ma volevo convincermi di spendere questi soldini in più.
ancora sto aspettando che torni dopo non so quante mail ( che ignorano bellamente ) di richiesta spiegazioni.
Per Natale forse ce la si fà ma li ho avveriti che son stufo di attendere per un semplice guasto di un ottica.
Avvocato e via tra un po' e sicuro BASTA Oppo a casa mia da oggi in poi se l'importatore italiano che fornisce assistenza fà così..........[CUT]
a qualcuno capita che ogni tanto il tasto di espulsione disco non funziona? sia dal telecomando che dal frontalino, a me capita raramente e dopo devo spegnere e riaccendere poi ok???????