Ragazzi, inutile negare che sono molto attirato da questo lettore, nonostante il prezzo.
Oltre a sky (sport e cinema) e qualche film in dvd/br, guardo essenzialmente dvd/br di concerti (come tv ho un Pana 47WT50).
Quindi il comparto audio mi fa gola.
Purtroppo non posso andare sul sony 790 in quanto non legge i SACD ed i DVD Audio. Così come neanche i Panasonic. L'unica alternativa, volendo contenere il prezzo, è andare sul Pioneer BDP 450 (che comunque non ha le uscite audio analogiche).
Leggendo il thread, non ho capito bene due cose:
- l'oppo legge tranquillamente i SACD ed i DVD Audio, giusto? ho letto di problemi con i file ISO, ma non ho capito bene...
- per i canali di sky non in HD, ho capito male, oppure l'oppo non riesce ad apportare migliorie? I canali che trasmettono in SD, oggettivamente, sono spesso penosi sulle immagini in movimento e mi spiacerebbe non riuscire ad avere miglioramenti...
Se ci fossero questi due problemi, a malincuore rinuncerei alle uscite audio analogiche ed andre con il Pioneer 450, che spero non sia troppo inferiore al Sony 790 sul comparto video.
Grazie a tutti!