Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EttoreP ha detto:Noto ora questo commento da un utente che, tra l'altro, ha un ampli simile al mio ... Le differenze sono praticamente minime e sicuramente visibili ad un occhio particolarmente allenato.
Il mio lettore antecedente all'Oppo era connesso direttamente al TV in component (lo è tutt'ora) mentre l'Oppo è connesso in hdmi (video). E' sempre lo scaler interno del pannello che la dice per ultimo...Aleph ha detto:Ciao
il tuo ampli a differenza del mio fa upscaling giusto? non mi sembra una differenza da poco.
I miei dvd prima non erano upscalati mentre direi che i tuoi lo erano se passavi dal processore video dell'onkyo.....
Dark73 ha detto:Scegliendo un determinato Color Space, le cose cambiano o è impercettibile il cambiamento?
E per il deep Color?
Non smentisco ma confermo: non esiste un solo Bluray che abbia il deep color (e non si è mai sentito che ne usciranno)nordata ha detto:il piccolo particolare è che, sino ad ora, nessun BD è mai stato prodotto con questo standard "allargato" ( se non è vero, lieto di essere smentito)
lama67 ha detto:La garnzia poi come sarebbe...internazionale con spedizione in USA? Ma se è modificato vale lo stesso?
gattapuffina ha detto:Sul discorso modifica, sa la monti da solo, perdi qualsiasi garanzia.
Dark73 ha detto:e non ho trovato nessun sigillo in nessuna vite da togliere e in nessuna parte interna.