Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

[OPPO BDP-80] Lettore Blu- ray

Oppo, sul suo twitter, segnala che a gennaio annuncerà l'uscita di un nuovo lettore BluRay. Dalle poche cose scritte si può pensare sia un entry level

"We will be announcing a lower-cost Blu-ray player in early January 2010. Visit www.oppodigital.com around that time to learn more"

Butto li due idee:
    - niente chip VRS della Anchor Bay per l'upscale dei dvd, ma un chip differente, magari il mediatek che da anni già utilizzano
    - toglieranno le uscite analogiche multicanale e lasceranno le stereo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quindi sei dell'idea che sarà una versione economica degli attuali.
    Può essere, certo che a quel punto, per quanto poco lo facciano pagare, non credo avrà troppo successo in Europa, visti i concorrenti e soprattutto visto le peripezie che si attraverseranno per averlo.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

ANGEL873 Guest
    scusate ma quali peripezzie?

Beh, non esistono negozi fisici in Italia dove comprarlo, bisogna modificarlo o comprarlo con modifica, questo invalida la garanzia della casa madre, almeno ufficialmente, insomma, non direi sia certo un acquisto comodo ed alla portata di tutti, non ti pare?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Quindi sei dell'idea che sarà una versione economica degli attuali.....
    Di Sicuro !!
    In USA lo chiedono a gran voce e dovrebbe attestarsi sui $300.

se avessi scoperto prima la Oppo... le peripezzie le sto passando io con un lettore di altra marca che mi è costato la metà....dovessi prendere un lettore adesso, non ci sono dubbi: Oppo
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Non capisco il senso di questa scelta
    Avrei prefirto che annunciasse la commercializzazione dei suoi prodotti nuovamente anche in Europa ...

Aspettiamo l'annuncio di questo nuovo e oltre alle caratteristiche scopriremo anche eventuali scelte commerciali riguardo all'Europa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Non ho dubbi alcuno a riguardo...

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    - niente chip VRS della Anchor Bay per l'upscale dei dvd, ma un chip differente, magari il mediatek che da anni già utilizzano
    - toglieranno le uscite analogiche multicanale e lasceranno le stereo
    - Mi van bene entrambe: ho un display fullhd
    - Ho un impianto rigorosamente stereo (ma più tridimensionale di molti multicanale...)

Il VRS è meno necessario per il playing di soli contenuti HD, anche perchè ho già il 983 con il VRS per i DVD... Speriamo che i tempi di caricamento siano veloci!!
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Io stavo per comperare il 983 poi ho visto che stava per uscire il BDP-83 e ho deciso di aspettare...
    Per me l'ideale a questo punto sarebbe un player a costo minore che mantenga però la parte video del BDP-83 con la stessa capacità di up-scaling dei DVD, buona meccanica di lettura, ecc.
    Tanto la parte audio non la sfrutterei...
    Se fosse attorno ai 400 Euro per me sarebbe comunque un lettore appetibile, visto che il 983 era "solo" un lettore DVD e costava intorno a quella cifra.

Rispetto al 983 perderei le caratteristiche "audio" (che però non mi interessano) e guadagnerei la lettura dei Blue-Ray...
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

Credo sia difficile ai costi di cui si vocifera che possa tenere inalterate le capacita' di upscaling del Bdp83, il prezzo è li che salta fuori, è un lettore blu ray prima che un lettore cd,si tralascia troppo spesso questo particolare, si parla troppo di audio e poco di video
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

A mio avviso la parte video dovrebbe rimanere inalterata. Sarebbe fondamentalmente l'unico "plus" a distinguerlo dalla massa degli altri player appartenenti alla medesima fascia di prezzo (3-400 Euro).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Se gia' si dice niente chip anchor bay....allora mi sarei sentito preso in giro un'Oppo con la stessa qualita' e che costi 2 o 3 cento euro in meno. In fondo si prendono come lettori br,non come lettori cd,insisto a dirlo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    - Ho un impianto rigorosamente stereo (ma più tridimensionale di molti multicanale...)

BOOOOOOOOOMMMMMM
    WOW WOW

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •