Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EttoreP ha detto:Noto ora questo commento da un utente che, tra l'altro, ha un ampli simile al mio ... Le differenze sono praticamente minime e sicuramente visibili ad un occhio particolarmente allenato.
Il mio lettore antecedente all'Oppo era connesso direttamente al TV in component (lo è tutt'ora) mentre l'Oppo è connesso in hdmi (video). E' sempre lo scaler interno del pannello che la dice per ultimo...Aleph ha detto:Ciao
il tuo ampli a differenza del mio fa upscaling giusto? non mi sembra una differenza da poco.
I miei dvd prima non erano upscalati mentre direi che i tuoi lo erano se passavi dal processore video dell'onkyo.....
Dark73 ha detto:Scegliendo un determinato Color Space, le cose cambiano o è impercettibile il cambiamento?
E per il deep Color?
Non smentisco ma confermo: non esiste un solo Bluray che abbia il deep color (e non si è mai sentito che ne usciranno)nordata ha detto:il piccolo particolare è che, sino ad ora, nessun BD è mai stato prodotto con questo standard "allargato" ( se non è vero, lieto di essere smentito)
lama67 ha detto:La garnzia poi come sarebbe...internazionale con spedizione in USA? Ma se è modificato vale lo stesso?
gattapuffina ha detto:Sul discorso modifica, sa la monti da solo, perdi qualsiasi garanzia.
Dark73 ha detto:e non ho trovato nessun sigillo in nessuna vite da togliere e in nessuna parte interna.