rossoner4ever
Active member
grazie per la risposta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
??grazie mille. tecnofuturo è l'importatore attuale o quello vecchio?maverick81 ha detto:Puoi prendere il 705 a 800 euro con garanzia italiana su magicsound è un negozio online di Latina. ciao
Auran ha detto:volevo sapere se anche il modello 705 come il 605 è da aggiornare...no vero?
Pizza ha detto:Ciao, volevo chiedere una cosa relativamente all'Onkyo 705. Sul catalogo ufficiale Onkyo, leggendo le caratteristiche e facendo il paragone con il 605, mi è sembrato di capire che il 605 abbia l'uscita preamplificata per il sub, mentre il 705 no. Quindi, se io ho un sub preamplificato (Focal sw800v) posso collegarlo al 605 e non al 705???? Scusate ma non ne so un gran che, la domanda potrebbe sembrare banale... Ciao e grazie.
Pizza ha detto:Sul catalogo ufficiale Onkyo, leggendo le caratteristiche e facendo il paragone con il 605, mi è sembrato di capire che il 605 abbia l'uscita preamplificata per il sub, mentre il 705 no.
Mizunousa ha detto:Per trovarlo ho telefonato a tutti i MW di lombardia. L'unico che ne aveva uno in casa è stato quello di Lecco.
Mizunousa ha detto:L'ho pagato 899 - 20 euro perchè era in esposizione. Non ho visto il 605 purtroppo.