rossoner4ever
Active member
grazie per la risposta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
??grazie mille. tecnofuturo è l'importatore attuale o quello vecchio?maverick81 ha detto:Puoi prendere il 705 a 800 euro con garanzia italiana su magicsound è un negozio online di Latina. ciao
Auran ha detto:volevo sapere se anche il modello 705 come il 605 è da aggiornare...no vero?
Pizza ha detto:Ciao, volevo chiedere una cosa relativamente all'Onkyo 705. Sul catalogo ufficiale Onkyo, leggendo le caratteristiche e facendo il paragone con il 605, mi è sembrato di capire che il 605 abbia l'uscita preamplificata per il sub, mentre il 705 no. Quindi, se io ho un sub preamplificato (Focal sw800v) posso collegarlo al 605 e non al 705???? Scusate ma non ne so un gran che, la domanda potrebbe sembrare banale... Ciao e grazie.
Pizza ha detto:Sul catalogo ufficiale Onkyo, leggendo le caratteristiche e facendo il paragone con il 605, mi è sembrato di capire che il 605 abbia l'uscita preamplificata per il sub, mentre il 705 no.
Mizunousa ha detto:Per trovarlo ho telefonato a tutti i MW di lombardia. L'unico che ne aveva uno in casa è stato quello di Lecco.
Mizunousa ha detto:L'ho pagato 899 - 20 euro perchè era in esposizione. Non ho visto il 605 purtroppo.