serviziello
New member
Ciao, vai tranquillo , controlla solo il settaggio relativo all' impedenza dei diffusori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maverick81 ha detto:Salve, volevo sapere se il menù di configurazione dell'Onkyo 705 è possibile vederlo anche attraverso l'uscita HDMI dell'amplificatore. Grazie
longaf ha detto:Voi che listening mode usate quando guardate un film?
Auran ha detto:Anche a me interessa sapere le modalità d'ascolto che utilizzate...grazie..![]()
Ho acquistato insieme al 705 il kit della Chario Piccolo Classic non avendo il negozio a disposizione nessun modello della Indiana Line, le ho ascoltate e mi sono sembrate niente male anche confrontate con delle Jamo Bronze e delle Monitor Audio della serie E6, visto che il 705 era l'ultimo e mi faceva un prezzo che mi è sembrato buono (1950 euro tot.) l'ho fatto impacchettare e ho portato tutto a casavernavideo ha detto:Ogni 3db, il volume di ascolto percepito raddoppia, quindi, a meno che tu non viva completamente isolato, dubito che quella grezzissima manopola retroilluminata in blu , scoprira' mai cosa ci sia oltre meta' corsa.
bgianni ha detto:C'è qualcosa che non va mi devo preoccupare...?
Ciao. Gianni![]()
Prima di tutto grazie per la rispostalongaf ha detto:Si ti devi preoccupare!
Mi pare di aver letto in questa discussione o in altre sempre relative ad ampli Onkyo, che il sistema di autocalibrazione riduca sensibilmente (anche -6 db) il livello di emissione dei diffusori. Prova a verificare se per caso non ti fosse successa la stessa cosa.bgianni ha detto:Ho riportato indietro le Chario e ho preso le Bronze della Monitor Audio, la situazione è leggermente migliorata ma ho sempre la sensazione che debba alzare troppo il volume per avere un ascolto decente
Auran ha detto:io a -25 db sento da paura.....a -20db è il massimo sopportabile in una stanza da 5x5....
ste2711 ha detto:Mi pare di aver letto in questa discussione o in altre sempre relative ad ampli Onkyo, che il sistema di autocalibrazione riduca sensibilmente (anche -6 db) il livello di emissione dei diffusori.
In pratica sto verificando che il problema è "multifattoriale"ste2711 ha detto:il sistema di autocalibrazione riduca sensibilmente (anche -6 db) il livello di emissione dei diffusori. Prova a verificare se per caso non ti fosse successa la stessa cosa.