serviziello
New member
Ciao, vai tranquillo , controlla solo il settaggio relativo all' impedenza dei diffusori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maverick81 ha detto:Salve, volevo sapere se il menù di configurazione dell'Onkyo 705 è possibile vederlo anche attraverso l'uscita HDMI dell'amplificatore. Grazie
longaf ha detto:Voi che listening mode usate quando guardate un film?
Auran ha detto:Anche a me interessa sapere le modalità d'ascolto che utilizzate...grazie..![]()
Ho acquistato insieme al 705 il kit della Chario Piccolo Classic non avendo il negozio a disposizione nessun modello della Indiana Line, le ho ascoltate e mi sono sembrate niente male anche confrontate con delle Jamo Bronze e delle Monitor Audio della serie E6, visto che il 705 era l'ultimo e mi faceva un prezzo che mi è sembrato buono (1950 euro tot.) l'ho fatto impacchettare e ho portato tutto a casavernavideo ha detto:Ogni 3db, il volume di ascolto percepito raddoppia, quindi, a meno che tu non viva completamente isolato, dubito che quella grezzissima manopola retroilluminata in blu , scoprira' mai cosa ci sia oltre meta' corsa.
bgianni ha detto:C'è qualcosa che non va mi devo preoccupare...?
Ciao. Gianni![]()
Prima di tutto grazie per la rispostalongaf ha detto:Si ti devi preoccupare!
Mi pare di aver letto in questa discussione o in altre sempre relative ad ampli Onkyo, che il sistema di autocalibrazione riduca sensibilmente (anche -6 db) il livello di emissione dei diffusori. Prova a verificare se per caso non ti fosse successa la stessa cosa.bgianni ha detto:Ho riportato indietro le Chario e ho preso le Bronze della Monitor Audio, la situazione è leggermente migliorata ma ho sempre la sensazione che debba alzare troppo il volume per avere un ascolto decente
Auran ha detto:io a -25 db sento da paura.....a -20db è il massimo sopportabile in una stanza da 5x5....
ste2711 ha detto:Mi pare di aver letto in questa discussione o in altre sempre relative ad ampli Onkyo, che il sistema di autocalibrazione riduca sensibilmente (anche -6 db) il livello di emissione dei diffusori.
In pratica sto verificando che il problema è "multifattoriale"ste2711 ha detto:il sistema di autocalibrazione riduca sensibilmente (anche -6 db) il livello di emissione dei diffusori. Prova a verificare se per caso non ti fosse successa la stessa cosa.