[Onkyo] TX-SR705e

un'info: ma voi dove lo avete comprato?qui a perugia mw ha solo il 605, mentre i due rivenditori indicati sul sito onkyo non hanno alcun modello della serie nuova
 
Per trovarlo ho telefonato a tutti i MW di lombardia. L'unico che ne aveva uno in casa è stato quello di Lecco. Era in esposizione e l'ho bloccato via tel, recuperandolo il giorno dopo (mi hanno anche fatto 20 euro di sconto per via del fatto che era stato esposto 20 giorni). Ce n'era un altro presso un diverso MW, sempre in esposizione: non ero stato così furbo da bloccarlo e dopo 100 Km me lo sono trovato sotto il braccio di un altro cliente:cry: .
Pare davvero che sia un ottimo prodotto, senza difetti nel firmware, che onkyo non ne consegni più di due per volta ritardando le consegne acnhe di più di un mese.
In bocca al lupo per la ricerca.
Marco
 
Ultima modifica:
tecnofuro è quello attuale..;)
luca, come ti ho detto in m.p...a 795.00euro con garanzia tecnofuturo mi sembra un ottimo affare..inoltre è un negozio fisico....;)
 
Ciao a tutti...mi è arrivato oggi il 705 e volevo chiedere hai possessori di questo ampli due cose.Collegando ad es (nel mio caso) ps3 e dvd recorder tramite hdmi non c'è modo di vedere le sorgenti con l'ampli spento cioè in stand by(una specie di pass-trough)?Un'altra cosa,ho utilizzato le vecchie casse yamaha del mio vecchio impianto 5.1,dove avete collegato le casse surround.All'uscita sorround speaker o surround back speacker?Grazie delle risposte
Ale
 
finalmente anche io faccio parte del 705 owners club :D
Una prova al volo con le Klipsch ieri sera montate alla buona e meglio, che dire, mi sembra tutto ok ;)
 
Ciao, volevo chiedere una cosa relativamente all'Onkyo 705.
Sul catalogo ufficiale Onkyo, leggendo le caratteristiche e facendo il paragone con il 605, mi è sembrato di capire che il 605 abbia l'uscita preamplificata per il sub, mentre il 705 no.
Quindi, se io ho un sub preamplificato (Focal sw800v) posso collegarlo al 605 e non al 705????
Scusate ma non ne so un gran che, la domanda potrebbe sembrare banale...
Ciao e grazie.
 
credo che sia il contrario: lo ha il 705 e non il 605
Pizza ha detto:
Ciao, volevo chiedere una cosa relativamente all'Onkyo 705. Sul catalogo ufficiale Onkyo, leggendo le caratteristiche e facendo il paragone con il 605, mi è sembrato di capire che il 605 abbia l'uscita preamplificata per il sub, mentre il 705 no. Quindi, se io ho un sub preamplificato (Focal sw800v) posso collegarlo al 605 e non al 705???? Scusate ma non ne so un gran che, la domanda potrebbe sembrare banale... Ciao e grazie.
 
Pizza ha detto:
Sul catalogo ufficiale Onkyo, leggendo le caratteristiche e facendo il paragone con il 605, mi è sembrato di capire che il 605 abbia l'uscita preamplificata per il sub, mentre il 705 no.

Il 605 ha l'uscita preamplificata solo per il sub, mentre il 705 ha le uscite pre 7.1, quindi il sub amplificato lo colleghi alla relativa uscita per il sub.
 
Grazie mille per la risposta.
In effetti, ho guardato più attentamente il manuale del 705, e stavo arrivando anch'io all astessa conclusione.
Ciao e grazie.
 
L'ho pagato 899 - 20 euro perchè era in esposizione. Non ho visto il 605 purtroppo.
L'ho installato nel WE ed è veramente eccellente. Anche se molti audiofili rabbrividiranno per questo, è collegato ad un Bose Acoutsimass 15 serie III :cool: , e come HT vi garantisco che è spettacolare. Lato Hi fi credo che si potrebbe ottenere di più da un impianto, ma non ho avuto ancora modo di sentire dei buoni cd.
Non scalda molto, ma quando lo fai pompare consuma parecchio. E' veramente un grand ampli.
 
Top