ste2711 ha detto:Grazie mille per l'informazione e complimenti per l'acquisto.
Facci sapere come ti trovi.
Ciao
considera che 899 è proprio il prezzo di listino...a 100€ in meno si trova facilmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ste2711 ha detto:Grazie mille per l'informazione e complimenti per l'acquisto.
Facci sapere come ti trovi.
Ciao
glucapg ha detto:considera che 899 è proprio il prezzo di listino...a 100€ in meno si trova facilmente
questo prezzo si spunta tranquillamente in qualsiasi rivenditore onkyo della vostra zona...meglio prenderlo in un negozio fisicorossoner4ever ha detto:da magicsound.it a 799 euro con garanzia italiana.
se è così, mi arrendo!rossoner4ever ha detto:si è vero ma il rivenditore onkio più vicino a me è a 60 km!!
vernavideo ha detto:HDMI IN= HDMI OUT
il segnale (video) che esce da HDMI OUT del 705 e' esattamente uguale a quello in ingresso ( paragonabile ad un buon switcher)
ci sono prima iolucky1 ha detto:Ho ordinato il 705 da Simone Berti.
glucapg ha detto:ci sono prima io![]()
...non ho resistito...ora sono in dolce attesafpnet ha detto:Alla fine hai preso il 705
lucky1 ha detto:Ho ordinato il 705 da Simone Berti.
QUOTE]
puoi spiegarmi chi è? se vuoi anche in privato
maremmatto ha detto:è il titolare di home cinema solution, un negozio di perugia rivenditore ufficiale onkyo. la sua attività principale è l'installazione di impianti. nel negozio ci sono alcune sale di prova ed in una di queste ho potuto sentire l'onkyo, anche se era un 805. se le grandi catene sono l'industria, lui (e quelli come lui) sono gli artigianilucky1 ha detto:Ho ordinato il 705 da Simone Berti. QUOTE] chi è?