Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entro la fine della settimana, dovrei effettuare delle prove al telefono con il centro di assistenza Onkyo.ste_diver ha detto:A qualcuno funziona il DTS e il Dolby via hdmi o è un problema diffuso?![]()
Aiutttttttoooooooooooooo![]()
![]()
Pizza ha detto:al telefono con il centro di assistenza Onkyo.
Pizza ha detto:Possibile che sia un discorso di lettore bluray?
Mi sembra comunque strano.
Attendo di fare le prove...
Ciao Dygon e grazie per la risposta.DYGON ha detto:Ma il tuo lettore PIO ha la possibilità di impostare esclusivamente BITSTREAM o ha impostazioni tipo AUTO, PREVALENZA BITSTREAM o cose del genere? Magari dipende anche da quello. Dovrebbe rispondere qualcuno che ha sia il tuo lettore che il tuo ampli.
fermau ha detto:mentre con il lettore dvd e il clarketech 5000hd collegati entrambi in hdmi l'osd non lo vedo ?ciauz
spy1980 ha detto:Un mio amico ha collegato l'iPod ad un Bose V30 e per sentirlo decentemente deve alzare il vlume tantissimo. Anche con l'Onkyo è cosi??????????????
Pizza ha detto:Ciao Dygon e grazie per la risposta.
Il mio lettore ha impostazioni AUTO, BUTSTREAM e PCM.
Proprio come dici tu, dovrebbe rispondere qualcuno che possiede il lettore (PIONEER 555HX-S) e l'Onkyo 605.