Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Entro la fine della settimana, dovrei effettuare delle prove al telefono con il centro di assistenza Onkyo.ste_diver ha detto:A qualcuno funziona il DTS e il Dolby via hdmi o è un problema diffuso?![]()
Aiutttttttoooooooooooooo![]()
![]()
Pizza ha detto:al telefono con il centro di assistenza Onkyo.
Pizza ha detto:Possibile che sia un discorso di lettore bluray?
Mi sembra comunque strano.
Attendo di fare le prove...
Ciao Dygon e grazie per la risposta.DYGON ha detto:Ma il tuo lettore PIO ha la possibilità di impostare esclusivamente BITSTREAM o ha impostazioni tipo AUTO, PREVALENZA BITSTREAM o cose del genere? Magari dipende anche da quello. Dovrebbe rispondere qualcuno che ha sia il tuo lettore che il tuo ampli.
fermau ha detto:mentre con il lettore dvd e il clarketech 5000hd collegati entrambi in hdmi l'osd non lo vedo ?ciauz
spy1980 ha detto:Un mio amico ha collegato l'iPod ad un Bose V30 e per sentirlo decentemente deve alzare il vlume tantissimo. Anche con l'Onkyo è cosi??????????????
Pizza ha detto:Ciao Dygon e grazie per la risposta.
Il mio lettore ha impostazioni AUTO, BUTSTREAM e PCM.
Proprio come dici tu, dovrebbe rispondere qualcuno che possiede il lettore (PIONEER 555HX-S) e l'Onkyo 605.