[Onkyo] TX-SR605

ciao a tutti ho ritirato oggi stesso la bestiolina.....sperem bene!!!!
ho solo provato ad attacaree la spina per vedere se si accendeva(mi mancano ancora i diffusori) E gia ho notato che la luncina dove c'è il volume non si accende....è normale ?????forse bisogna attivarla in qualche modo????

(cmq domani forse vado a ritirare anche lecasse)

ma di service menù e varie possibilità nessuno sa niente?
Come si fa a controllare che firmware è caricato?
Ho cercato in giro su google, ma niente di concreto.

Volevo un confronto da chi, come me ha acquistato recentemente l'onkyo 605. Ho provato ad inserire il mio seriale sul sito per verificare se richiede l'aggiornamento. Mi risponde che il seriale inserito non è valido, perchè bisogna inserire solo cifre. Peccato che nel mio seriale C'E' inmezzo una "Y".
Però alla fine c'è una P, il che viste le precedenti discussioni mi conforta.
Il vostro serial è composto solo di cifre?

Blocco del telecomando...

...a qualcuno capita che talvolta il telecomando di frizza e non risponde comanda più nulla ?

a me capita a volte quando lo utilizzo per comandare altri dispositivi.

baxxx ha detto:
Volevo un confronto da chi, come me ha acquistato recentemente l'onkyo 605.

....nel mio seriale C'E' inmezzo una "Y".
Però alla fine c'è una P, il che viste le precedenti discussioni mi conforta.
Il vostro serial è composto solo di cifre?

Sono nelle tue stesse condizioni, visto quando l'ho acquistato però ho pensato fosse già aggiornato e me lo sono tenuto così

baxxx ha detto:
Ho provato ad inserire il mio seriale sul sito per verificare se richiede l'aggiornamento. Mi risponde che il seriale inserito non è valido, perchè bisogna inserire solo cifre. Peccato che nel mio seriale C'E' inmezzo una "Y".

anch'io avevo notato la stessa cosa, la Y nel seriale.
Ho scritto una mail al service di Onkyo e mi hanno spiegato che i seriali con la Y sono una serie che non necessita di aggiornamento, e che il firmware da aggiornare è per alcuni modelli con il seriale di soli numeri.

Ecco perchè ho chiesto se qualcuno sa qualcosa del sevice menu... :rolleyes:

Ma per service menù intendi il menu nascosto? Per accedere a quello devi, da ampli spento, schiacciare aux e tenendolo premuto schiacciare il,pulsante di accensione. Ti appare sul display resolution:auto. Non so se intendi quello...

baxxx ha detto:
Ma per service menù intendi il menu nascosto? Per accedere a quello devi, da ampli spento, schiacciare aux e tenendolo premuto schiacciare il,pulsante di accensione... ...

Per service menu intendo il menu che viene utilizzato dai service e dai cat, per visionare e al limite modificare quello opzioni che normalmente sono celate. Ad es. il firmware caricato, versione del Faroujda, valori di uscita etc...

ragazzi ho delle cuffie "5.1" con entrata ottica o coassiale ma non riesco a farle funzionare se attaccate al sinto tramite cavo ottico o coassiale

le userei la sera tardi con ps3 o 360

qualcuno mi può dare una mano?

indi per cui me la prendo in quel posto?

l'avevo immaginato ma magari pensavo che si potesse fare qualcosa...ah ben bene...indi per cui le butto via?:D

Ciao,
ho ordinato oggi questo amplificatore nell'attesa che mi arrivi una domanda; io ho un decoder satellitare Dreambox attualmente collegato in scart alla TV.
In che modo posso collegarlo al sinto ampli per sentire l'audio attraverso il sintoampli?

http://www.dmmtvme.com/products/dm5620-tech.htm

Questa è la scheda del prodotto con relative uscite/ingressi

Grazie

zion ha detto:
In che modo posso collegarlo al sinto ampli per sentire l'audio attraverso il sintoampli?

Ho visto sulla scheda del link che hai postato che il decoder ha un'uscita spdif ottica. Meglio di quella...