ste_diver
New member
Pizza ha detto:Oggi pomeriggio attendo risposte dall'assistenza.
Tieni informato per cortesia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pizza ha detto:Oggi pomeriggio attendo risposte dall'assistenza.
Guarda, inizio a pensare che sia un problema di lettore.morphiadrops ha detto:No no, non centra,a me va anche il mio lettore dvd Lg collegato in hdmi,veicola tutto!
Carissimo Marco Marcelli, ho il piacere di comunicarti che MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!Marco Marcelli ha detto:Forse il mancato riconoscimento del dts e d.d. potrebbe essere legato alla mancata disabilitazione della uscita audio hdmi sull'amply.
Pizza ha detto:Carissimo Marco Marcelli, ho il piacere di comunicarti che MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!.
buongiorno ragazzi...mi potreste consigliare per iniziare un kit di casse anche 2.1 non importa da abbinare a questo ampli?Malaigo80 ha detto:Ciao ragazzi, ho collegato all'ampli un lettore hdmi e il decoder sky hd pace.... per quanto riguarda il primo il Dolby Digital passa tranquillamente, cosa che non avviene per il secondo sui canali hd. Secondo voi potrebbe dipendere dal cavo hdmi di sky?
dedde1979 ha detto:1)Vi risulta l'impossibilità di far uscire il segnale video, in entrata hdmi, in component?
lambu ha detto:si, come si vede dal manuale dove trovi dei chiarissimi ed esaustivi grafici.