rossoner4ever
Active member
Certo che si...ci mancherebbe altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
newbie ha detto:Una info plz, ma questo ampli gestisce tranquillamente le fonti con uscita 1080p? Mi spiego meglio se metto una xbox o un box multimediale con uscita 1080p me la passa direttamente alla tv? Non parlo di upscaling, ma di segnale originario a 1080p
Beh, ogni ulteriore canale posto in posizione differente e gestito correttamente dall'ampli aggiunge un nuovo scalino verso una spazialità maggiore e quindi un coinvolgimento maggiore, quì c'è una guida anche se i 2 alti frontali li aggiunge solo dopo gli altri primi 7 canali:newbie ha detto:Un 5.1 + i due sopra non capisco a cosa servano
Sei sicuro che non ci sia scritto almeno 1m sopra ai frontali? Oppure non parlasse dei laterali dicendo 1 metro circa sopra il TV?newbie ha detto:Ma se c'e' scritto di metterle un metro sopra le frontali, sara' cosi'?
Eh il problema è che ci vogliono i diffusori e le predisposizioni nei muri oppure gli scaffali, iniziano ad essere un sacco di cose assieme ^_^.newbie ha detto:Dai raga provate, provate![]()
Se non sono watt reali significa che con le mie klipsch vado sul sicuro perchè sono 75Wat in RMS non le spacco vero??rossoner4ever ha detto:Si ma non pensate che siano reali.... 100w reali li eroga il 3007.![]()
Con il 508?....no stai tranquillo.... su 5 canali attivi dubito che superi i 20/25 watt reali.imax1974 ha detto:Se non sono watt reali significa che con le mie klipsch vado sul sicuro perchè sono 75Wat in RMS non le spacco vero??
Io sky l'ho collegato in coassiale e non ho nessun problema. Prima di tutto una verifica banale: gli ingressi ottici sono 2 sicuro di aver collegato il cavo alla stessa porta assegnata nella configurazione dell'ingresso?Effolo ha detto:Naturalmente, prima di fare questo, nel setup dell'ampli, ho legato la porta ottica con la porta hdmi dove entra il satellitare (HDMI3 - OPT1).
Secondo voi cosa puo essere.
Premetto che non ho sky ma se guardi a p 19 del manuale c'è la freccetta da digital ad HDMI con a fianco "*1" che rimanda alla scritta :Effolo ha detto:Possibile che nn si possa escludere l'audio sul quel canale dove è collegato il decoder?
non chiedermi il perché di questa scelta assurda ma i decoder SKY passano l'audio 5.1 solo su ottico o coassiale, su HDMI passa solo l'audio stereomagojr ha detto:Sicuramente c'è un motivo ma io non capisco perchè collegare il cavo ottico se c'è già un HDMI tra decoder e ampli...