Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimosab ha detto:"Se si utilizza soltanto un diffusore surround posteriore, collegarlo ai terminali SURR BACK OR FRONT HIGH L" Ciao a tutti! e grazie ancora!
SI, ma non l'ho usata e quindi non posso darti info in meritoMatteo TN ha detto:C'è la funzione notturna?
Ciao, io ho montato tutto proprio nel wend! e dovo dirti che il 508 sfrutta bene le indiana line!!! di sicuro non gli manca la potenza! l'ho testato con bei file e sono rimasto davvero contento dell'acquisto! ai bassi volumi si destreggia egreggiamente e se poi vuoi vedere un film di sera tardi ha la funzione night che sinceramente ero scettico ma poi avendola provata per curiosità devo dire che per non svegliare i vicini ed avere cmq buoni effetti è una buona opzione! ciaozLaTaN_85 ha detto:Dite che questo ampli è sufficiente per un sistema composto da tesi 504+704+204 collocato in un ambiente 3x4m? Calcolando che non posso permettermi volumi di ascolto molto elevati mi conviene risparmiare e puntare a questo 508 oppure salire di fascia?
bene mi fa piacere! che metratura ha l'ambiente in cui lo utilizzi? a volume sostenuto regge bene?sputnik ha detto:Ciao, io ho montato tutto proprio nel wend! e dovo dirti che il 508 sfrutta bene le indiana line!!! di sicuro non gli manca la potenza!
Il mio ambiente è 4x6 sul lato corto c'è lo schermo!zLaTaN_85 ha detto:bene mi fa piacere! che metratura ha l'ambiente in cui lo utilizzi? a volume sostenuto regge bene?
kayama728 ha detto:@conte hai fatto una calibrazione errata
massimosab ha detto:nessuno sa rispondermi se il chip farouja del 575 dell'upscaling video serve solo ed esclusivamente alla gestione dì sorgenti in definizione standard e se non influisce su segnali già a segnali full HD?
massimosab
oops ! ... hai ragione !Dave76 ha detto:Per la precisione, non è 1024i/p, ma 1080i/p.![]()