Anche secondo me non ha senso a mente fredda, ma come mai nel caso ad esempio di Pes2009 se non attivo il 1080p non mi soddisfa.rossoner4ever ha detto:Bonola non ha senso...
Comunque qualcun'altro diceva la stessa cosa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche secondo me non ha senso a mente fredda, ma come mai nel caso ad esempio di Pes2009 se non attivo il 1080p non mi soddisfa.rossoner4ever ha detto:Bonola non ha senso...
Attivi da dove?Bonola ha detto:Pes2009 se non attivo il 1080p non mi soddisfa.
Comunque qualcun'altro diceva la stessa cosa...
Ho ritirato l' ampli è mi è stato detto che per loro funziona benissimoKappa^ ha detto:Comunico che ho portato oggi l' ampli in assistenza al centro autorizzato da Tecnofuturo a Torino per risolvere questo problema, mi dicono che ci vorranno 15/20gg. Vedremo e speriamo risolvano!
E la ps3 è impostata a 1080p? Nel senso Pes ti esce a 1080p? Perchè non tutti i giochi vengono upscalati a 1080p (PES è nativo a 720)....può darsi che ti esca a 720....e poi il sinto te lo porta a 1080. Hai provato a mettere attraverso nel sinto e vedere a quanto effettivamente ti esce?Bonola ha detto:Se su Onkyo 905 lascio Auto,
Non tutti i giochi vengono upscalati dalla PS3...alcuni escono alla loro risoluzione nativa anche se hai selezionato 1080p nelle impostazioni video. Non so PES come si comporta.Bonola ha detto:ma la Pes sa di avere un tv full, e upscala comunque o sbaglio.
Ok...ma visto che lo hai chiestoBonola ha detto:Bè anch'io questo lo sapevo,
ti ho risposto.Bonola ha detto:ma la Pes sa di avere un tv full, e upscala comunque o sbaglio.
Tu quindi per curiosità l'upscaling con la tua catena lo fai fare al 906, o al lettore, e infine sul 906 edge, mosquito, blocchi che impostazioni ha messo, te le ricordi.rossoner4ever ha detto:Ok...ma visto che lo hai chiesto
Kappa^ ha detto:nessuno mi da consigli per il mio problema qui descritto?![]()