Anche secondo me non ha senso a mente fredda, ma come mai nel caso ad esempio di Pes2009 se non attivo il 1080p non mi soddisfa.rossoner4ever ha detto:Bonola non ha senso...
Comunque qualcun'altro diceva la stessa cosa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche secondo me non ha senso a mente fredda, ma come mai nel caso ad esempio di Pes2009 se non attivo il 1080p non mi soddisfa.rossoner4ever ha detto:Bonola non ha senso...
Attivi da dove?Bonola ha detto:Pes2009 se non attivo il 1080p non mi soddisfa.
Comunque qualcun'altro diceva la stessa cosa...
Ho ritirato l' ampli è mi è stato detto che per loro funziona benissimoKappa^ ha detto:Comunico che ho portato oggi l' ampli in assistenza al centro autorizzato da Tecnofuturo a Torino per risolvere questo problema, mi dicono che ci vorranno 15/20gg. Vedremo e speriamo risolvano!
E la ps3 è impostata a 1080p? Nel senso Pes ti esce a 1080p? Perchè non tutti i giochi vengono upscalati a 1080p (PES è nativo a 720)....può darsi che ti esca a 720....e poi il sinto te lo porta a 1080. Hai provato a mettere attraverso nel sinto e vedere a quanto effettivamente ti esce?Bonola ha detto:Se su Onkyo 905 lascio Auto,
Non tutti i giochi vengono upscalati dalla PS3...alcuni escono alla loro risoluzione nativa anche se hai selezionato 1080p nelle impostazioni video. Non so PES come si comporta.Bonola ha detto:ma la Pes sa di avere un tv full, e upscala comunque o sbaglio.
Ok...ma visto che lo hai chiestoBonola ha detto:Bè anch'io questo lo sapevo,
ti ho risposto.Bonola ha detto:ma la Pes sa di avere un tv full, e upscala comunque o sbaglio.
Tu quindi per curiosità l'upscaling con la tua catena lo fai fare al 906, o al lettore, e infine sul 906 edge, mosquito, blocchi che impostazioni ha messo, te le ricordi.rossoner4ever ha detto:Ok...ma visto che lo hai chiesto
Kappa^ ha detto:nessuno mi da consigli per il mio problema qui descritto?![]()