rossoner4ever
Active member
Non vedo altre soluzioni oltre l'assistenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uno stabilizzatore di tensione no (sono apparecchi creati proprio per audiofili tra l' altro...)?rossoner4ever ha detto:Non vedo altre soluzioni oltre l'assistenza.
Bonola ha detto:X Aragorn
Video: da selezionare se gli mandi un segnale di origine televisiva (programmi tv dove non c'è un film)...nel senso di audio...perchè Onkyo a livello video cosa fa con un segnale televisivo...scusa, ma mi sto un pò confondendo...
No no costa... uno stabilizzatore costa un bel pò di soldini!rossoner4ever ha detto:Provar non costa nulla.![]()
ARAGORN 29 ha detto:Quindi anche i segnali televisivi li faccio trattare per bene![]()
Anch' io faccio così.Bonola ha detto:certo che devi accendere anche l'amplificatore e non è poco come consumi, ma scusa quindi fai fare un'upscaling dal Reon giusto...però...
Comunico che ho portato oggi l' ampli in assistenza al centro autorizzato da Tecnofuturo a Torino per risolvere questo problema, mi dicono che ci vorranno 15/20gg. Vedremo e speriamo risolvano!Kappa^ ha detto:sono ormai quasi sicuro che i problemi legati alla perdita del segnale video dipendano da sfasamenti nell' alimentazione che riceve (la presa telecomandata di cui faccio cenno sopra l' ho tolta tra l' altro), ne ho avuto ulteriore conferma usando l' ampli in concomitanza con il forno! In questa situazione il problema si presenta quasi sempre e anche dopo aver spento e riacceso; a sto punto mi chiedo se siano sfasamenti di tensione che vanno aldilà della tolleranza dell' ampli oppure l' ampli stesso non li sopporta per qualche componente un pò difettoso...
Dave76 ha detto:Bonola, se mastichi un po' d'inglese,
grazie dimmi se ho impostato bene per favore:Shodo ha detto:@alex: se vai nei menu c'è la possibilità di settare ad ogni tipo di audio in entrata il corrispondente audio in uscita (ad esempio se lui riceve dolby digital tu puoi decidere se far uscire dolby digital come l'originale o usare un dsp tipo il thx neural e/o compagnia andante..)