Baudaffi Pasquale
New member
no Nordata,non fare così..non abbandonarci...
ho chiesto nel 3d del 3007 di aprirlo e contare...speriamo bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Danik, sei un disgraziato :rotfl:Danik ha detto:Così, tanto per alimentare i dubbi
Se vuoi ho il manuale tecnico con tanto di schemi elettrici... monta 4 2SA1295 per semionda positiva e 4 2SC3264 per semionda negativa, per canale...Ale55andr0 ha detto:Io non la vedo, sarò cieco, anche perchè sulla stessa scheda si dovrebbero vedere in basso altre componenti della sezione superiore...
Danik ha detto:Così, tanto per alimentare i dubbi![]()
]
mi sa che sono 9
no, magari possedere Gooooooooooooooogle!ma sei un fortunato possessore?
iaiopasq_ ha detto:PS: se fossero solo quei nove, voi, usando solo l'istinto, li avreste montati così sul dissipatore per ottimizzare la dissipazione del calore?
nordata ha detto:Se Onkyo avesse inventato un nuovo tipo di funzionamento, rivoluzionario, lo avrebbero sbandierato ai 4 e più venti e le riviste, nelle loro prove, avrebbero diligentemente ricopiato i loro comunicati.
Ciao
Danik ha detto:guardando bene il layout delle schede in foto, sotto non c'è il medesimo spazio che c'è sopra