Ciao Nordata,grazie per essere intervenuto.
In effetti,non so di preciso da dove sia originariamente partita questa notizia,ma ormai se ne parla e i dubbi assillano
Dal punto di vista costruttivo e qualitativo questo Onkyo potrebbe essere un punto di arrivo,non gli manca nulla,e la qualità è alta,oltre che completissimo...sarebbe assurdo se ci fosse un problema così sciocco,proprio in fase progettuale,ma tant'è...
No,io non ho potuto visionare nulla di questo prodotto,come già detto,più di qualcuno riportava questa notizia,e non so come fare per poter constatare la cosa.
Per spegarti meglio,ti riporto fedelmente il dubbio che permane tra noi,spiegato in maniera veloce ma che rende perfettamente:
marang71 ha detto:
avete sicuramente notato che possiede un solo transistor per canale. Perchè uno solo?

Come fa ad essere in classe AB con un solo transistor per canale?
Io sapevo che per essere in classe AB un amplificatore doveva avere due transistor per canale (uno per la semionda negativa e uno per quella positiva...).
Un altro utente che ho privatamente interpellato mi ha risposto:
"Potrebbe essere un componente doppio con piu' pin invece dei soliti tre e contenente quindi due transistor in un unico contenitore, in tal caso anche l'accoppiamento termico se ne gioverebbe."
Mah...come si può verificare tutto ciò?