marcello1963
Sospeso
ONKYO
SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcello1963 ha detto:SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
Guarda che qui nessuno e un guru...marcello1963 ha detto:non devo convincere nessuno io non vendo niente![]()
nobrandplease ha detto:sembrerebbe che facendo lavorare il processore Reon, sul display e/o vpr ti ritrovi con un alterazione dei livelli del bianco e del nero. Questo comporta una variazione della scala dei colori e/o contrasto e di fatto, ti obbliga a rivedere il tuo set-up sul TV.
Cmq non capisco una cosa....non penso che ci sia solo Endymion che l'abbia acquistato però tra 875 e 905 qui sul forum di Av Magazine e non via MP non ho letto ancora una recensione come si deve![]()
iaiopasq ha detto:Maverick ITA: la modalità per segnalare qualcosa a uno dei moderatori....
Maverick ITA ha detto:Io onestamente procedo con l' 875 troppo vaghe le critiche....fino ad una settimana fa' sui forum americani lo osannavano e dicevano che era un ottimo prodotto....adesso qui da noi c'e' gente che vede tutto verde...bho'....ho mandato vari MP a forumer che lo posseggono e tutti me ne parlano benone...fino a quando non vedo e sento qualcosa di TECNICO e non messo su cosi tanto per dire....non disdico l'ordine!![]()