marcello1963
Sospeso
ONKYO
SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcello1963 ha detto:SI PER ME REON NON E COSI OTTIMO COME HO LETTO POSSO DIRE CHE YAMAHA E MOLTO MEGLIO
Guarda che qui nessuno e un guru...marcello1963 ha detto:non devo convincere nessuno io non vendo niente![]()
nobrandplease ha detto:sembrerebbe che facendo lavorare il processore Reon, sul display e/o vpr ti ritrovi con un alterazione dei livelli del bianco e del nero. Questo comporta una variazione della scala dei colori e/o contrasto e di fatto, ti obbliga a rivedere il tuo set-up sul TV.
Cmq non capisco una cosa....non penso che ci sia solo Endymion che l'abbia acquistato però tra 875 e 905 qui sul forum di Av Magazine e non via MP non ho letto ancora una recensione come si deve![]()
iaiopasq ha detto:Maverick ITA: la modalità per segnalare qualcosa a uno dei moderatori....
Maverick ITA ha detto:Io onestamente procedo con l' 875 troppo vaghe le critiche....fino ad una settimana fa' sui forum americani lo osannavano e dicevano che era un ottimo prodotto....adesso qui da noi c'e' gente che vede tutto verde...bho'....ho mandato vari MP a forumer che lo posseggono e tutti me ne parlano benone...fino a quando non vedo e sento qualcosa di TECNICO e non messo su cosi tanto per dire....non disdico l'ordine!![]()