GianluPopSenior
New member
sapete qual è il problema? che parlare troppo di qualcosa in maniera estremamente "puntigliosa" fa perdere l'idea del prodotto in toto. Intendo dire che dobbiamo prendere il prodotto (in questo caso Onkyo 875 o 905) nel suo complesso. a quel punto: provarlo, provarlo e ancora provarlo!! Senza provarlo personalmente e con la propria attrezzatura (io ho un macbook e già mi immagino le complicazioni) non si può avere risposta. Per ora la soggettività nell'hi-fi e nell'home theater è ancora la migliore discriminante per me. e poi sinceramente non esistono prodotti di questa fascia di prezzo "perfetti". la tecnologia avanza così rapidamente che oggi compri e domani hai già una cosa vecchia. Sinceramente se potrò prenderò il 905 altrimenti sicuramente l'875 e l'idea di doverlo settare in maniera specifica stando sveglio fino alle 3 di notte già mi elettrizza..
Ciao a tutti.
P.s.: Maverick ita, dormi sereno per me hai fatto la cosa giusta. sei passato dallo yamaha 2600 all'onkyo 875.. se te ne pentirai (non penso) il tuo prossimo sinto non sarà più onkyo, semplice! facci sapere. ciao
Ciao a tutti.
P.s.: Maverick ita, dormi sereno per me hai fatto la cosa giusta. sei passato dallo yamaha 2600 all'onkyo 875.. se te ne pentirai (non penso) il tuo prossimo sinto non sarà più onkyo, semplice! facci sapere. ciao