Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peg_aso2000 ha detto:Ad ogni modo AF Digitale nelle due ultime riviste, ha recensito l’Onkyo 875 (...e non e' top di gamma...) e il Denon 4808 (top di gamma) e sotto l’aspetto musicale il Denon ha avuto 8 mentre l’Onkyo 9. Se vogliamo quindi cominciare a rapportarci a riferimenti come riviste specializzate di settore forse non sarebbe male.
…con PS3 funziona tutto...
ciao
peg_aso2000 ha detto:...AF Digitale nelle due ultime riviste, ha recensito l’Onkyo 875 e il Denon 4808 (top di gamma) e sotto l’aspetto musicale il Denon ha avuto 8 mentre l’Onkyo 9...
peg_aso2000 ha detto:Per il REON ho potuto testare solo una sorgente analogica in video composito che di partenza è una schifezza. Chiaramente il REON non fa miracoli ma l’immagine sembra avere colori piu’ caldi e intensi soprattutto se si abilita il colore esteso x.y.color.
Naturalmente la stessa sorgente analogica connessa in Scart RGB al TV ha un’immagine piu’ dettagliata rispetto al composito passato via REON.
Al momento non posso fare test con sorgenti analogiche S-video o component.
ciao
alex_co_99 ha detto:Si però siccome sono sintoamplificatori audio VIDEO anche questa seconda sezione è importante.
Ale
malmsteen81 ha detto:E probabilmente tra 15 giorni il tutto sarà risolto con un firmware nuovo..
Saluti
Andrea
malmsteen81 ha detto:Saluti
Andrea
Maverick ITA ha detto:E chi ha oppure ha ordinato l' 875....che non ha USB come fa ad aggiornare il firmware? Ne sforneranno di nuovi aggiornati oppure lo stanno gia facendo?![]()
malmsteen81 ha detto:purtroppo penso che andrà portato in assistenza,
...
alex_co_99 ha detto:Sai che traffico sul Brennero.....![]()
Ale
malmsteen81 ha detto:io ho un 905, e vorrei fare una domanda a tutti gli utenti cha hanno scritto su questo treahd.
Quanti di voi hanno il 875/905? quanti hanno e il denon? quanti hanno fatto una prova comparativa?
Penso 1 o 2.
il famoso bug del nero/bianco si tramuta (almeno sul mio pt-ax200) a diminuire la luminosità di 3 punti e il contrasto di 1, per il resto non cambia niente.
malmsteen81 ha detto:io ho un 905, e vorrei fare una domanda a tutti gli utenti cha hanno scritto su questo treahd.
io ho ridotto sul jvc d-la (tarato da Simone) di 1 tacca la luminosità e di 1 tacca il contrasto ed è perfettopeg_aso2000 ha detto:Concordo con te...
Ma stò bug c'è davvero? perchè io veramente non ho notato questo scarto si luminosità e contrasto...e io ce l'ho da una decina di giorni...
ciao
salierno.f ha detto:piccole modifiche di luminosità e contrasto sul proiettore ed il gioco è fatto.
La qualità del reon con l'HD e notevole per non dire eccezionale, non ho problemi di aggangi, l'audio è di ottimo livello.... veramente non capisco le preoccupazioni di tutti quelli vorrebbero acquistare l'ampli.