william
New member
Ecco appunto, immagino che non ti sbottonerai di più....Microfast ha detto:Ovviamente non mi avvalgo della correzione interna all'Onkyo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco appunto, immagino che non ti sbottonerai di più....Microfast ha detto:Ovviamente non mi avvalgo della correzione interna all'Onkyo.
william ha detto:specialmente in pure audio la differenza in fuoco e definizione è davvero sensibile.
william ha detto:Devo dire però che l'Audissey mi sembrava più efficace sul Denon. Qui rende davvero il suono un po' confuso, e la correzione è comunque molto relativa. ....QUOTE]
in effetti anche io sono arrivato alla conclusione di spegnere l'audissey.
mi piacerebbe cmq valutarne le possibilità in manuale ma sono troppo vecchio e pigro per queste cose.![]()
per il sub è normale che venga escluso in pure audio credo che solo dallo stereo in su sia attivo, eventualmente collega il sub con i cavi di potenza e da quell vai alle casse, sempre se il sub lo permette.poi riconfiguri il tutto dicendo che il sub non c'è.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ps william ricordati di me per il finale hipex
william ha detto:In pure audio (ma anche in direct) suona davvero bene, ma non è possibile usare il sub, se qualcuno mi sa dare dei consigli è bene accetto.
william ha detto:Devo dire però che l'Audissey mi sembrava più efficace sul Denon. /QUOTE]
Prova ad effettuare l'equalizzazione AUDYSSEY su TRE PUNTI...poi a mio parere l'AUDYSSEY EQ, è l'unica equalizzazione a restiuire un suono più dinamico e coinvolgente rispetto alle altre (parlo naturalmente per i film), senza equalizzazione la risposta a mio parere è molto piatta e poco coinvolgente, si consiglia per l'ascolto musicale due canali, certo l'EQ MANUALE sarà da preferire, ma bisogna smanettarci su.
stefanelli73 ha detto:senza equalizzazione la risposta a mio parere è molto piatta e poco coinvolgente
william ha detto:Ovviamente, per l'ascolto di film che non ho ancora approfondito, POTREBBE essere diverso, ma potrebbe anche non esserlo.
Certo è che la differenza tra l'ascolto in pure audio rispetto a quello "equalizzato" la sente anche un sordo, non è roba da audiofili dai "medi setosi" ecc. E' palese!
Ci avevo pensato, ma non è la soluzione migliore. Il problema è il taglio del SUB, così facendo avrei un taglio che devo definire sul sub, per forza molto in basso, perchè i miei diffusori scendono abbastanza, diciamo che lo taglierei a 40/45 Hz. Con i film però preferirei invece avere un taglio diverso, più in alto, in modo da riprodurre tutta la traccia SUB. Mi dirai che non è un problema, che quello che non riproduce il sub lo riproducono i diffusori principali, ed è vero, ma nonostante ciò la soluzione ad alto livello non mi convince. Però ci proverò...mirco821 ha detto:ma scusa , basta che colleghi i front al sub e da questo vai ai diffusori.