Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:Sinceramente con l'apparecchio settato liscio ( io lo uso solo così ) non l'ho mai notato.
Sorry, intendevo dire scende a 20Hz. Il discorso di gestirlo intendo proprio come bass management in generale, nell'intento di usare il pre Onkyo in pure audio.Thefaster ha detto:Non ho capito, scende a 20 Hz o intendevi arriva a 200 Hz?
Thefaster ha detto:col pre "liscio" non si hanno variazioni di timbrica,
almeno non quelle introdotte dai dsp.
william ha detto:Il discorso di gestirlo intendo proprio come bass management in generale...
william ha detto:E' una soluzione: potrei semplicemente mandare al sub i due canali frontali linea per ottenere lo stesso effetto (salvo la correzione ambientale ovviamente), ma non è quello che cerco.
A questo punto mi costruirò uno scatolotto, ci devo pensare....
Ecco, questo è un prodotto interessante, forse fa al caso mio.manuel74 ha detto:Questo oggettino della Behringer costa poco e consente grandi cose, ti consiglio di leggerti il manuale e scaricarti il sw per PC per vedere le possibilità !
Ecco, certo che sei avaro di informazioni... Dammi un'idea!Microfast ha detto:me lo sono dovuto costruire ....
Giusto ieri mi è successa la stessa cosa: avevo un amico da me, e con l'audyssey mi dice: "ma non ci sono bassi", allora l'ho tolto e lui: "oh, adesso si che ci sono". Poi non sentiva le vibrazioni a 20 Hz che facevano tremare il divano, quando c'erano....Microfast ha detto:Quando qualcuno viene ad ascoltare da me, la prima cosa che dicono quasi tutti e': ma non ci sono bassi, al che io metto in bypass il DEQ e così si sentono subito i bassi o meglio i rimbombi che non dovrebbero esserci.
pinuzzo ha detto:...escludere l'audissey proprio perchè la correzione che operava sul centrale ( klipsch RC64)produceva l'effetto di un parlato troppo asciutto, poco profondo. Senza audissey la cosa sparisce anche utilizzando diversi programmi DSP. Per i films generalmente utilizzo il thx cinema2 che mi permette di attivare i canali surround posteriori. Ho aumentato di 4 decibel rispetto all'autocalibrazione sia il sub che i surround...
nordata ha detto:E' possibile fare per il video la stessa cosa che si può fare con l'audio, ovvero un direct del segnale, facendo in modo che il segnale non venga in alcun modo alterato, una specie di passthrough ?