Richiesta informazioni
Salve a tutti, anche io possiedo questo PRE acquistato, purtroppo, al negozio ONOFF di Roma. Sto seguendo questa discussione con molto interesse, volevo chiedervi se la configurazione bi-amping può esser effettuata utilizzando soltanto le uscite sbilianciate o anche quelle bilanciate, sul manuale viene riportato l'esempio soltanto per le sbilanciate. Poi volevo esporre un problema che ho notato poco fa e mi da alquanto fastidio. Selezionando un qualsiasi ingresso e mettendo il volume al massimo si sente un fruscio/ronzio sulle casse, senza comunque aver mandato segnali in ingresso. Escludo il finale e la sorgente perché scollegando un uscita del PRE (Ingresso finale) non si sente più il fruscio sulla relativa cassa, mentre scollegando un'uscita del CD (ingresso del PRE) il fruscio permane su entrambre le casse. Il fruscio inizia a farsi notare avvicinando l’orecchio alla cassa intrno ai 70/71 mentre al max 100 (volume assoluto) si sente il fruscio tranquillamente ad un metro anche due di distanza.
Che mi ricordo in precedenza quando avevo come PRE il Denon 3805 non avevo evidenziato questo problema.
Penso comunque di riportarlo al negozio, eventualmente se chi ha già il PRE se può fare qualche prova per sentire se per caso non sono l’unico ad evidenziare questo problema.