Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DS scherzi elettronici ha detto:Perchè nel sito dell' ONKYO non esiste come prodotto?
DS scherzi elettronici ha detto:Grazie del link THEFASTER...
....A Venerdi il confronro diretto con il THETA Casablanca 3 standard, gentilmente offerto dal Papalina.
Thefaster ha detto:Di fatto il sito ufficiale e rimasto congelato a qualche anno fà con l'uscita dell'RDC-7.1.
Microfast ha detto:Attualmente Integra e' il marchio usato da Onkyo negli Usa ed infatti l'Integra 9.9 non e' altro che la versione Usa del PR-SC886.
Saluti
Marco
Thefaster ha detto:volevo chiederti, cosa ne pensi dell'intervento dell'elaborazione ambientale Audissey su questo nuovo Onkyo?
Questo fatto non l'ho capito.DS scherzi elettronici ha detto:presenza delle uscite PRE XLR (finte tra l'altro).
new77 ha detto:Ma che differenza c'è tra solo ampli e pre + finale? E' davvero tanto superiore la qualità audio?
felicega ha detto:sicuramente rispetto al denon a11sr ed anche a11se (che in passato ho avuto) le differenze nella sezione pre sono a dir poco imbarazzanti.
Thefaster ha detto:Ovvio che, progettualmente, la soluzione separata consente indubbi vantaggi come ad esempio eliminare a priori eventuali interferenze tra sezione pre e finale.
nightfuel ha detto:Io se fossi in lui comprerei il 906 e non l'886, e non sono contrario per principio ai pre+finali, anzi.
nightfuel ha detto:Il mio discorso verte sull'analisi empirica della faccenda: compri il 906, se sei indeciso. Se non sei soddisfatto delle prestazioni in erogazione di potenza allora compri i finali.