Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piuttosto mi sembra che siano le casse che hanno una frequenza di "attacco" parecchio alta....Sbaglio? ..........[CUT]
. perchè se no mi da un senso di distorsione....pensi sia dovuto a quello da te evidenziato?..........[CUT]
Chi compra questi kit difficilmente notera' queste cose, ora pero' che lo sai ti accorgerai che averlo dietro non e' il massimo..l'unica cosa è che non capisco però è perchè nelle caratteristiche (Promo) viene enfatizzato in modo particolare il fatto che il sub in quanto wireless sia posizionabile dovunque..............[CUT]
Ora nn fasciatevi la testa e' un bel kit lo sentito suonare da Trony altrimenti mi fate venire qualche rimorso di coscenza, se lo puoi tenere tra i due frontali o nelle vicinanze almeno di uno sarebbe meglio ,comunque anche a 2 metri puo' andare (sempre meglio che dietro il divano).
Se le casse avessero avuto piu' discesa sul manuale non avreb..........[CUT]
Io messo il sub lateralmente alle casse ad 140 cm dalla cassa destra ma cmq difronte al divano.