Onkyo LS3100

Ciao, anch'io mi sono regolato così, mi consola il fatto che anche tu lo utilizzi al minimo pensavo ci fosse qualcosa o nella disposizione o nel sub che nn andasse bene...

ieri sera poi ho provato a spostare il SUB più verso la TV come suggeriva maveric77 ed effettivamente si sente meglio, anche se il problema del sub "troppo" presente ce l'ho sempre............[CUT]
Se e' troppo presente abbassalo come ho gia detto la sua resa finale e' data dall'ambiente , in una stanza piu' grande e/o meno riflettente andra' regolato ad un livello maggiore, il volume c'e' per avere la piena compatibilita' con qualsiasi ambiente.
Non badare se il volume del sub e' al minimo l'importante e' avere un suono equilibrato

Ultima modifica:
Ciao, anch'io mi sono regolato così, mi consola il fatto che anche tu lo utilizzi al minimo pensavo ci fosse qualcosa o nella disposizione o nel sub che nn andasse bene...

considers anche che il sub deve fare tutto il grosso del lavoro. ....riproducendo tutto lo spettro sonoro.

Vai tranquillo, sarebbe un problema il contrario. Ovvero un sub poco performante. Invece te lo puoi regolare a piacere. Se hai una casa indipendente puoi esagerare un pochino. Io già così temo la visita dei vicini. Infatti la musica cmq l'ascolta a basso volume.

Cmq non ho resistito, mercoledi ho acquistato anche io il kit da elettrodomesticipertutti.it a 299 (adesso hanno alzato a 318), sto ristrutturando casa e x adesso lo istallerò a casa dei miei...x poi passarlo a casa mia.....

Spedizioni comprese? A me il loro sito mi dava errore. Fammi sapere poi il tuo parere e fai una piccola recensione. Torna sempre utile. Sabato scorso mi sono visto amici che mi fa schifo solo perchè volevo sentire il kit con un po' di musica alla tv. Spettacolare.

299 + 9 euro si spese,totale 309,mentre da ieri il prezzo è salito a 318 + 20.....spediscono lunedì,non vedo l'ora che arrivi.....farò subito una recensione!

Ottimo prezzo, non mi sono fidato di loro. Non li avevo mai sentiti e sul computer del lavoro non mi caricava neanche la loro pagina.

si il prezzo è ottimo,sono di bergamo,li ho contattati sia telefonicamente che per mail,mi hanno sempre risposto velocemente e cordialmente, mi hanno detto che il prodotto è assolutamente italiano proveniente dalla tecnofuturo di Brescia e che lunedì spediscono....speriamo bene....:D

Allora, lunedi mattina mi è arrivato l'ls....puntuale e come già detto....ITALIANO! Sono stra contento, settato con sub a 3 su 20, beh che dire...suona che è una meraviglia....rispondendo al post sopra.. Le casse tv vanno tenute disattivate, altrimenti lo schifoso audio tv sporca il suono pulito dell'onkyo! ;)

Bene sono contento che ti sia arrivato. In effetti aspettavo di sentire il tuo parere se positivo o negativo del nostro sistemino.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho sentito dal vivo l'LS3100 e per il mio orecchio è anche troppo.
Sto valutando anche il BOSTON ACOUSTICS SOUNDWARE XS DIGITAL CINEMA KIT 2.1 ma non ho avuto modo di sentirlo.
Qualcuno lo conosce ?

Grazie

Questo Boston l'ho visto solo online. Non sono riuscito a trovarlo in nessuna catena di elettronica o negozio. Per cui dato che volevo almeno sentirlo ho preso l'onkyo. Poi per me un requisito fondamentale era poter usare solo il telecomando TV per accendere il sistema e alzare il volume.

Si può collegare alla tv senza usare coax o ottico, ma semplicemente collegandolo alla presa per le cuffie (jack 3.5 mm)? C'è un cavo all'interno della scatola che consente di fare ciò?

raga devo comprare un 2.1 o una soundbar per la mia tv samsung ue32f6400.
avevo addocchiato questo onkyo!
è molto migliore rispetto a queste 3 cose?

-YAMAHA YAS-201
http://it.yamaha.com/it/products/au...ems/front-virtual-surround-systems/yas-201_g/

-SAMSUNG HWF450
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/sound-bar/HW-F450/ZF

-BOSE SOLO TV
http://www.bose.it/IT/it/home-and-p...or-tv/sound-for-tv/bose-solo-tv-sound-system/

il samsung mi fa gola perchè lo userei con lo smartphone ma ho paura che qualitativamente faccia pena.

Ciao, guarda io ti posso dire solamente che ls-3100 fa egregiamente il suo lavoro, hai la comodità del bluthoot e del Sub Wireless ad un prezzo ragionevole, gli altri non li ho sentiti, devi valutare in base alle tue esigenze anche logistiche, io per esempio avrei avuto difficoltà a posizionare una barra, perchè ho poco spazio d'appoggio e ho già il lettore BD e il decoder SKY, vediamo se qno ti può dare qualche impressione....