Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se e' troppo presente abbassalo come ho gia detto la sua resa finale e' data dall'ambiente , in una stanza piu' grande e/o meno riflettente andra' regolato ad un livello maggiore, il volume c'e' per avere la piena compatibilita' con qualsiasi ambiente.ieri sera poi ho provato a spostare il SUB più verso la TV come suggeriva maveric77 ed effettivamente si sente meglio, anche se il problema del sub "troppo" presente ce l'ho sempre............[CUT]
Ciao, anch'io mi sono regolato così, mi consola il fatto che anche tu lo utilizzi al minimo pensavo ci fosse qualcosa o nella disposizione o nel sub che nn andasse bene...
Vai tranquillo, sarebbe un problema il contrario. Ovvero un sub poco performante. Invece te lo puoi regolare a piacere. Se hai una casa indipendente puoi esagerare un pochino. Io già così temo la visita dei vicini. Infatti la musica cmq l'ascolta a basso volume.Ciao, anch'io mi sono regolato così, mi consola il fatto che anche tu lo utilizzi al minimo pensavo ci fosse qualcosa o nella disposizione o nel sub che nn andasse bene...
Beh....quelle vanno sempre disattivate quando si ha un HT collegato...altrimenti oscuri il bel suono del HT con il suono sporco della TVIo per sentire ancora meglio ho disattivato le casse della mia tv samsung.