Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Piuttosto mi sembra che siano le casse che hanno una frequenza di "attacco" parecchio alta....Sbaglio? ..........[CUT]
. perchè se no mi da un senso di distorsione....pensi sia dovuto a quello da te evidenziato?..........[CUT]
Chi compra questi kit difficilmente notera' queste cose, ora pero' che lo sai ti accorgerai che averlo dietro non e' il massimo..l'unica cosa è che non capisco però è perchè nelle caratteristiche (Promo) viene enfatizzato in modo particolare il fatto che il sub in quanto wireless sia posizionabile dovunque..............[CUT]
Ora nn fasciatevi la testa e' un bel kit lo sentito suonare da Trony altrimenti mi fate venire qualche rimorso di coscenza, se lo puoi tenere tra i due frontali o nelle vicinanze almeno di uno sarebbe meglio ,comunque anche a 2 metri puo' andare (sempre meglio che dietro il divano).
Se le casse avessero avuto piu' discesa sul manuale non avreb..........[CUT]
Io messo il sub lateralmente alle casse ad 140 cm dalla cassa destra ma cmq difronte al divano.