Finalmente ieri mi è arrivato questo fantastico kit. 335 euro online comprese spese di spedizioni. Il sito elettrodomestici per tutti non lo conosco. Ma non mi fa visualizzare neanche il prodotto.
Volevo rispondere a Stefano 71, secondo me non è possibile visualizzare il volume del kit,ne sub ne altro. Perchè non ha un display. Io per regolare quello del sub, l'ho portato a zero schiacciando sempre meno e poi da li ho schiacciato tre volte più. Così so che è a tre.
La stanza in cui si trova è 6.50*3.60. Direi che per il mio appartamento basta e avanza, devo tenere il volume abbastanza basso perchè se no i vicini mi uccidono. Il basso è veramente potente, infatti lo tengo solo a 3 su 10.
Ho avuto modo di confrontarlo con il bose cinemate da 605 euro e secondo me l'onkyo non ha nulla da invidiare al sistema bose, in più l'onkyo costa quasi la metà.
Fantastiche alcune funzionalità, come quella bluetooth, puoi collegarci il telefono e ascoltare tutta la musiche che vuoi.
Secondo me l'ascolto della musica è molto piacevole, i bassi sono fantastici.
Puoi tranquillamente usare il telecomando della televisione senza fare nessuna operazione di apprendimento, si accende, si spegne, si alza il volume, si abbassa, tutto dal telecomando della tv. Quello dell'onkyo serve solo per regolare i bassi,per accendere il bluetooth e regolare le modalità audio.
Ho provato diverse soundbar e devo dire che non ci sono paragoni, sicuramente ci saranno sistemi migliori, pero' per la cifra spesa la qualità è sicuramente altissima. Per adesso ho avuto modo di provarlo con un la tv, xbox e musica mp3.