Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andhaka ha detto:Senza offesa Arnaud... ma un DVD del concerto di Ligabue???
Non so onestamente come sia la codifica, ma quello che vedo è un palese esempio di pessimo DVD upscalato non tanto bene... Non hai qualche DVD che si sa essere un ottima codifica? Su cosa lo leggi?
Cheers
Andhaka ha detto:A questo punto cambia prodotto.. si vede che non ti conviene il plasma...
Andhaka ha detto:X Joe: Ma ci fanno qualcosa di interessante? Perchè al servizio clt (a pagamento, alla faccia dei ladri!!!) mi hanno elencato solo partite di calcio e un paio di eventi di basket!! Pagare l'extra per il calcio... mi girerebbero molto i chitarrini...
Cheers
Andhaka ha detto:Il Superbowl in HD non mi dispiacerebbe, ma per una singola partita, per quanto importante... non mi vincolo un anno al servizio e pago l'extra...
Inoltre dubito che proporranno molte partite di baseball una volta iniziata la stagione, quindi credo che alal fine chiederò il decoder normale o al massimo il MySky... che visto dai miei fa la sua scena, ma mi chiedo quanto mi potrebbe davvero servire...