Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIGIO59 ha detto:Dopo aver letto questo forum ho deciso di acquistare il 7200 (ottobre '06) e ne sono molto soddisfatto.
Ho una curiosità alla quale spero qualcuno possa rispondere: è possibile sapere con quale risoluzione sta visulizzando il segnale il plasma?
Grazie
gigio
Mamo75 ha detto:ps: se volete faccio una scansione delle 2 pagine e la invio a chi la vuole![]()
elianus ha detto:se riesci mettila qui cosi' la vediamo tutti!![]()
comunque da quello che ho potuto vedere io testare le tv con i cartoni non serve a molto..si vedono bene con quasi tutte le tv.
i veri problemi e difficolta' vengono fuori con i film..soprattutto alcuni in particolare
Ciao Mamo sono felice che tu sia riuscito a vedere con i tuoi occhi :eekk: e a toccare con mano uno dei nostri spettacolari plasma......per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo subito che quanto da te letto su questa ipotetica e PATETICA rivista corrisponde ad una MENZOGNA primo perchè la tv normale, dvix, vecchi dvd, e VHS già sul PD7200 si vedono benissimo e secondo perchè il COLOR BANDING il 7200 non sà neanche cosa sia e poi i colori CHE SONO SPETTACOLARI SUL NOSTRO PD........proprio sui colori feci una mini-recenzione qualche post fà dopo aver fatto un confronto tra il nostro HITA PD7200 e il così tanto acclamato PANA V60......risultato hita batte pana 4-1Mamo75 ha detto:Grazie alle indicazioni di Street, oggi pomeriggio ho potuto toccare con mano il mitico 42PD9700 !!!!!!
Che dire, veramente un bel plasma.
una cosa: dice che il 7200 non si vede bene con segnale analogico standard denotano problemi di color banding e blocking mpeg2... avete riscontrato ??
Andhaka ha detto:Street... tu hai usato un G5 collegato in HDMI... che scehda montavi? suggerimenti?
Cheers
streethawk ha detto:purtroppo mi duole dirti che la migliore connesisone che puoi fare tra il MAC e il pd è o DVI-DVI o DVI-VGA e vedrai che sia i filmati che qualsiasi altra cosa ti apparirà con i colori molto più definiti e accesi.
streethawk ha detto:...ma ripeto questo effetto ce l'hai solo con i filmati scaricati da APPLE.COM se invece visualizzi un filmato HD semplice noterai che il problema non c'è.
Punto primo se chiedevi prima serebbe stato meglio :ahahah: , punto secondo la connessione DVI-VGA regge tutto, ma lo sai o no che hai uno dei computer più potenti al mondo ? :read: Per ultimo se ti servono filmati in HD non hai che da chiedere ne ho a centinaia per non parlare dei film ( completi ) in HD che mi arriveranno Sabato fammi sapere se ti servono così la prossima settimana ti faccio un pacchettino e te li mando ok ? :vicini:Andhaka ha detto:AARRGGHH!! E me lo dici così!!??? E io che mi sono speso un cacchio di soldi per il cavo DVI-HDMI... fesso, fesso, fesso che sono...
Vabbeh... rimedierò...
Ma la connessione DVI-VGA, unica possibile sul 9700 non essendoci la DVI, regge anche il 1080p? suppongo di si a questo punto...
Ok.. devo recuperare altri filmati HD per fare prove e speriamo bene... domani parto con la caccia a qualche filmato sample...
Per il resto Street te lo dedo dire.. il 9700 spacca il mondo!!! E' un grande televisore
Cheers
arnaud ha detto:volevo anche chiedere quali sono le impostazioni migliori per attaccare un pc portatile al plasma tramite cavo vga-vga.(ho solo quell'uscita sul pc)
nel senso...qual'è la risoluzione migliore da settare sul pc?
tramite il cavo vga-vga, viene trasmesso il segnale hd?
streethawk ha detto:P.S. la guerra dei formati HD e tv HD la vincerà HITA perchè sta per far uscire un pannello 42" FULL HD con il pannello E-ALIS nativo 1920x1080p :winner:
Brutto bradipo che non sei altro visto che insisti e non mi dai il tempo di tradurre beccati questi link e godi:joe falchetto ha detto:QUANDO CASPITA ESCE STO PANNELLO E-ALIS FULL HD........???
che si dice in giappone street, non pensa solo a magna dacci qualche chicca prelibata.