Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andhaka ha detto:Senza offesa Arnaud... ma un DVD del concerto di Ligabue???
Non so onestamente come sia la codifica, ma quello che vedo è un palese esempio di pessimo DVD upscalato non tanto bene... Non hai qualche DVD che si sa essere un ottima codifica? Su cosa lo leggi?
Cheers
Andhaka ha detto:A questo punto cambia prodotto.. si vede che non ti conviene il plasma...
Andhaka ha detto:X Joe: Ma ci fanno qualcosa di interessante? Perchè al servizio clt (a pagamento, alla faccia dei ladri!!!) mi hanno elencato solo partite di calcio e un paio di eventi di basket!! Pagare l'extra per il calcio... mi girerebbero molto i chitarrini...
Cheers
Andhaka ha detto:Il Superbowl in HD non mi dispiacerebbe, ma per una singola partita, per quanto importante... non mi vincolo un anno al servizio e pago l'extra...
Inoltre dubito che proporranno molte partite di baseball una volta iniziata la stagione, quindi credo che alal fine chiederò il decoder normale o al massimo il MySky... che visto dai miei fa la sua scena, ma mi chiedo quanto mi potrebbe davvero servire...