iafaccio
Active member
Se prendi skyhd non lo molli più,fidati!!!!!Andhaka ha detto:Che palle tutte ste decisioni...
Cheers
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se prendi skyhd non lo molli più,fidati!!!!!Andhaka ha detto:Che palle tutte ste decisioni...
Cheers
streethawk ha detto:Guardate il vostro presidente come si diverte nei giorni di festa e cosa fà per gli amici-
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64201&page=5
streethawk ha detto:Guardate il vostro presidente come si diverte nei giorni di festa e cosa fà per gli amicicliccate sul link e scorrete tutta la pagina
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64201&page=5
joe falchetto ha detto:...con il ns plasmone è veramente uno spreco non avere HD di sky è veramente un peccato enorme. se hai l'abbonamento allo sport e al cinema ai aperti 4 canali HD e la programmazione è in crescita. sicuramente arriverà nba, il baseball, tutti i tornei dello slam di tennis, il golf, il basket italiano, la premier, la liga, la bundeliga, l'atletica ed ancora...ciao
joe falchetto ha detto:...con il ns plasmone è veramente uno spreco non avere HD di sky è veramente un peccato enorme. se hai l'abbonamento allo sport e al cinema ai aperti 4 canali HD e la programmazione è in crescita. sicuramente arriverà nba, il baseball, tutti i tornei dello slam di tennis, il golf, il basket italiano, la premier, la liga, la bundeliga, l'atletica ed ancora...ciao
Questa me la devi spiegare veramente bene perchè non l'ho capita, anche perchè quelli che chiami PSEUDO VIDEOFILI hanno tanta di quella conoscenza ed esperienza in tutti i campi dell'AUDIO\VIDEO da far paura, senza contare che sono delle persone stupendegabba ha detto:...CHI E' IL PRESIDENTE??? colui il quale ci rimanda a patetiche foto di pseudo videofili?
Gentilmente potresti spiegarmi in ITALIANO riga per riga quanto hai scritto nel tuo post?gabba ha detto:...Sono stato accettato come membro del club con l'umile pannello che mi porto in firma e mi aspettavo un seguito di discussioni degno del nome che credo hitachi possa rappresentare... e invece? sto via per 10 gg., torno e che mi trovo?....
...HAI UN HITACHI CHE DA' PROBLEMI??? Guarda come lo hai collegato..(tipo il bottone "help" di windows...)
...SKY-HD: con il ns plasmone è veramente uno spreco non avere HD di sky è veramente un peccato enorme...
...JOE FALCHETTO: COSA DICI A CHI, convinto dalla tua ipocrisia, si abbona a sky-HD e "MAGARI" bada al contenuto di questi soli "4" canali HD e NON si trova soddisfatto???
....da utlimo: BASTA CON QUESTA STORIA CHE, SE UNO SPENDE 2500€ X 1 TV NON DEVE AVERE PROBLEMI.... SONO CMQ SOLO 2500€, E NON CHISSACOSA!!!!!!!
...pregherei chi di dovere (presidente StreetH..., sennò che sei presidente a fare??) di cancellarmi dal "official club forum hitachi"
gabba ha detto:....da utlimo: BASTA CON QUESTA STORIA CHE, SE UNO SPENDE 2500€ X 1 TV NON DEVE AVERE PROBLEMI.... SONO CMQ SOLO 2500€, E NON CHISSACOSA!!!!!!!
gabba ha detto:...pregherei chi di dovere (presidente StreetH..., sennò che sei presidente a fare??) di cancellarmi dal "official club forum hitachi"