OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Maverick75 ha detto:
Ho il bambino ancora in scatola e di mangiare per adesso non se ne parla :) , prima devo vederlo acceso.

Perchè appena puoi non posti qualche foto. Sono sicuro che farai felici molte persone, me compreso..........:D

fedetad ha detto:
28 soci del club Hitachi e nessuno online ad aiutare questo "povero ragazzo"! Incredibile, amici!:(

Grazie per la comprensione ;), appena posso mando qualche foto, comunque esteticamente :sbav:

Mi rifaccio vivo questa sera.

Ciao

iafaccio ha detto:
Un giorno posso venire a vederlo?
Perchè non subito? Così entro stasera ci fate una relazione dettagliata, con foto, pagelle, ecc.; nel contempo ci fotocopiate il manuale di istruzioni e ne mandate una copia a tutti noi interessati... OK, STAVO SCHERZANDO!!! :D :D
Ma almeno abbiamo trovato un hitachista! Nel frattempo però abbiamo perso Maverick... immerso nel libretto di istruzioni...:read: :wtf:

Ultima modifica:
Vi faccio una domanda "stupida": è uscito prima il 42pd7200 o il 42pd6600? Mi sa che è uscito prima il 7200, giusto?
-------------------------------------------------------
P.S.: Maverick, facci sapere!!!

homerj35 ha detto:
ma che fine avete fatto con questo 9700....? che impressionie ti ha fatto?
x caso maverick hai aperto un post ad hoc?
saluti
Mi sa che Maverick ha visto 4 o 5 avvoltoi che puntavano il suo 9700 (me compreso) e si è nascosto in una località segreta...:D

c'erano persone sotto casa, gente che non mangiava x montare il plasmone, adepti di roma e non che chiedevano l'indirizzo di maverick e..........che dire neanche una riga al riguardo.
boh, a me sembra una follia io avrei scritto un post lungo un kilometro come ho fatto sul 7200, figuriamoci se fossi il primo di un nuovo prodotto.....
dove siete?

salve ragazzi, oggi ho chiamato l'assistenza hitachi per domandare sulle solarizzazioni che notavo in certi casi (dvd scadenti,certi canali di sky tipo axn ecc...) e dopo qualche domanda mi fà il tècnico, ma lei è uno di quell forum... allora io si come fà a saperlo?e lui aaaah perche ho seguito la vicenda di onlinestore con il panello con la garanzia europea, ecc... allora poi mi ha chiesto delle impostazioni io gli ho parlato di rodaggio di nitidezza -15 (le solite nostre impostazioni) e lui noooooo, non esiste il rodaggio, le impostazione migliori sono quelle di fabbrica se mai un pò meno di contrasto,nitidezza al massimo -5 da subito,ecc... cmq le solarizzazioni sono normali qualche volta per bla bla bla... ma se lei non è soddisfatto del prodotto cerchi di parlare con il rivenditore x che a pantelleria l'assistenza è una tarantella ci vorrebbe un sacco di tempo...alla fine mi sono tenuti i miei dubbi,e mi resta solo da chiedere :
1- qualcuno sà di queste solarizzazioni?
2-anche ocassionalmente a qualcuno e mai successo?
3-come si può ridurre/evitare questo fenomeno
4- è solo colpa della cattiva qualità di qualche segnale/dvd
per la cronaca le solarizzazioni sono come dei colpi di sole sui volti quando cambiano posizione faccendoli apparire arteffati...:confused:
presidente,vice, fratelli soci, dattemi dei suggerimenti:cry: :cry: :cry:

In effetti il 9700 sul sito hitachi non esiste... Onlinestore probabilmente è un sito fantasma... è tutta una macchinazione. Chi sarà il grande vecchio?

apparte gli scherzi il mio favoloso 7200 l'ho preso su onlinestore.....maverick e soci ho l'impressione che siano stati risucchiati all'interno del 9700 e che facciano parte ormai del mondo HD.
saluti a domani

Nel frattempo mi hanno chiamato da Mainstore per dirmi che il 7200 che ho ordinato partiva oggi e che dovrebbe arrivare domani.
Ma sul sito non risulta ancora spedito, e non mi è arrivata alcuna e-mail di conferma! :cry:
Speriamo che parta almeno domani in modo che arrivi Venerdì, così da potermelo gustare ben bene durante il lungo fine settimana! :cool: